Originariamente inviata da
ib9
"laser tag, il futuro?"... sì.
anzi, il presente. il passato è il softair.
ovviamente questo è il mio parere. ad ogniuno il suo.
il solo fatto che non ci sia più spazio per "l'immortale" è + che sufficente a preferirlo al sa.
é noto come la piaga dell' hi-lander abbia fatto fuori (portati allo scioglimento) decine e decine di ottimi, affiatatissimi gruppi.
mi diverte poi il fatto che quando giochiamo a ltag (qualche amico del forum lo sa bene, il nostro spot è diametro 3cm a 20m, 6 cm a 50m, 10cm a 100m e via via e si gioca a vita singola ovvero colpito=morto), molti, troppi amici che vantano simpaticamente grandi risultati di tiro nel sa... bhe, non ne azzeccano + ... o quasi. non ci sono versi, devi saper tirare bene e muoverti meglio, altrimenti... zakkette!
adrenalina da pallino? problema risolto! placca al polso con scarica tipo elettrostimolatore (scatola di montaggio da 15euro) e poi ne parliamo

. provata e abbandonata, è più che sufficente lo stridio del cicalino del "stekkito!". inpietoso, indiscutibile e a volte inspiegabile (a chi non è venuto da dire: "ma non ci posso credere!!!", eh?)
...e ancora:
-basta con quella maledetta griglia sugli occhi che toglie luce, o gli occhiai che si appannano
-basta con i pallini che con un filo di vento dribblano + di kakà
-basta con i costi improponibili dei biodegradabili
ecc ecc ecc
non tornerò + indietro. il piacere di concludere ogni giornata di game ridendo e scherzando ha completamente sepolto quelle fastidiosissime polemiche che tutti ben conosciamo. tutti.
peace!
mao