Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    1
    non mi sono mai emozionato a dismisura... l'emozione fa perdere il controllo di se stessi e... kaput.

2
    io non butto cenere e merda sul softair e continuo a giocarci.

3
    gli highlander si risolvono selezionando gli amici con cui si gioca... meglio una amicizia seria e duratura che doversi obbligare a far finta di essere amici di tutti.
    1) inoltre... l'espressione sull'emozione mi fa un pò troppo marines... qui si parla di giochi e roba leggera, mica di guerra vera o roba "di un certo spessore", questo è entertaintmen puro e, scusami, mi fa un pò ridere questo tuo atteggiamento.

2) ma chi lo sta facendo?!?! non mettere "scritte in mano altrui" continuamente..

3) e qui dovrei parlare troppo... perchè tu dici di fidarti veramente di tutti ma... non puoi esserne mai sicuro. non parlo che non ti puoi fidare, dico che è indubbio il fatto che uno può sbagliarsi e non dichiararsi. al paintball uguale. al laser tag no. amicizia o non amicizia.

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bazooka Visualizza il messaggio
    lo stato embrionale in cui si trova e' sicuramente temporaneo, spetta a noi, che abbiamo la possibilita' di divulgare il "verbo" perche' conosciamo tutti e due gli ambiti, proporlo e caldeggiarlo se lo riteniamo utile al nostro sport.
    ben detto bazzu!

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

penso proprio di no.... giocare a laser tag è come giocare dal vivo a quake sul pc.... il softair invece da molte più soddisfazioni: ambienti reali, gioco di squadra, pioggia, neve, caldo, freddo, i guadi, ecc....
    e inoltre il peso del fucile...il mio m4 con m203 montato pesa la bellezza di 5,5 kg. , ma portarselo a spasso, specie su e giu' per le montagne e' un onore,oltre che una faticata.
    per fortuna, anche questo aiuta a rendere il softair molto mil-sil, speriamo che lo sia anche il laser-tag.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

secondo me non è granchè..primo non vedi quando e cosa spari..mentre è molto più bello sparar pallini..secondo ho letto che se spari alla testa di un avversario molto distante, che potrebbe risultare molto difficoltoso prendere la mira, basta che spari alla parte superiore del corpo..c'è però anche da dire che una volta fatta la spesa per gli strumenti per rendere l'aeg in un fucile da laser tag non hai più da spendere in pallini...

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    secondo me non è granchè..primo non vedi quando e cosa spari..mentre è molto più bello sparar pallini.....

il ragionamento non fa una piega. bisogna però dirla tutta:

1) il pallino del sa classico, bianco, tirato da grandi distanze (facciamo 30m?), permette l'effetto "matrix", ovvero lo senti lo vedi lo scansi (ovv se il tiratore è nel tuo campo visivo).a meno che non vai overjoule (ma è da denuncia). oppure usando pallini scuri o trasparenti, allora non li vedi. ma non li vedi nemmeno se sei tu a spararli (che è giustamente + reale, + difficile ma +reale). vedi cosa colpisci, anche no.

2) ll spot dell' lt non lo vedi e non lo scansi. e il fatto di sentirsi friggere la testa dal "biiiiiiiiiiiiiiiippp...." e capire di essere stato colpito ancora prima di capire da dove e chi ti ha beccato (esattamente come in uno scontro a fuoco reale), ti fa capire, almeno a me, che è meglio non trovarsi mai in una situazione di vero fuoco. nel sa non lo percepisci così.
    ovviamente è sempre il mio punto di vista, nel rispetto di tutti.

peace!
    mao

buran
    Visitatore

Predefinito

scusate ragazzi ma se vi ingaggiano e vi mancano come capite da che parte sparano????
    insomma non avete niente che va a sbattere contro alberi ecc....
    saluti matteo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ricorda parecchio l'arf...
    premessa: stimo chi ha progettato l'arf, anche questa un'idea geniale....ma stimo un po meno certi utilizzatori.
    nei primi tornei arf, dove si indossava solo l'elmetto... la gente nascondeva la testa dietro le travi delle finestre, dietro i tronchi degli alberi, ecc.. forse la percentuale dei non dichiarati era superiore a quella di una normale partita di softair.

penso che più o meno sia la vostra situazione in questo momento. allo stato attuale
    vi divertite un sacco perchè siete tutti buoni amici, giocate onestamente senza nascondere la testa e se anche giocaste con i pallini vi dichiarereste comunque. per voi è tutto di guadagnato, ovvero tutti gli optionals di realismo dell'elettronica tag ve li godete perchè siete onesti... se qualcuno inizia ad occultare il testino fra le foglie è finito il divertimento.
    ripeto, il sistema è intrigante, non ci sputo mica sopra, anzi rinnovo i miei complimenti.
    ma è ancora "vergine"... il miles ha molti più sensori, è un poco più complesso... il tag andrebbe sviluppato per avvicinarlo ancora un poco di più al real miles... ma poi i costi? sarebbero ancora alla portata di tutti? (è una domanda, chiedo a voi che siete gli esperti)

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    bè sinceramente penso prorpio di no anzi vorrei consigliati di prendere un appuntamento con i ragazzi di milano (data al vicinanza) per una bella partita di prova, magari ti ricredi e non aspetterai qualche anno...
    quotatissimo andrea!!!!

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

mi ricorda parecchio l'arf...
    premessa: stimo chi ha progettato l'arf, anche questa un'idea geniale....ma stimo un po meno certi utilizzatori.
    nei primi tornei arf, dove si indossava solo l'elmetto... la gente nascondeva la testa dietro le travi delle finestre, dietro i tronchi degli alberi, ecc.. forse la percentuale dei non dichiarati era superiore a quella di una normale partita di softair.

penso che più o meno sia la vostra situazione in questo momento. allo stato attuale
    vi divertite un sacco perchè siete tutti buoni amici, giocate onestamente senza nascondere la testa e se anche giocaste con i pallini vi dichiarereste comunque. per voi è tutto di guadagnato, ovvero tutti gli optionals di realismo dell'elettronica tag ve li godete perchè siete onesti... se qualcuno inizia ad occultare il testino fra le foglie è finito il divertimento.
    ripeto, il sistema è intrigante, non ci sputo mica sopra, anzi rinnovo i miei complimenti.
    ma è ancora "vergine"... il miles ha molti più sensori, è un poco più complesso... il tag andrebbe sviluppato per avvicinarlo ancora un poco di più al real miles... ma poi i costi? sarebbero ancora alla portata di tutti? (è una domanda, chiedo a voi che siete gli esperti)
    il miles reale ha più sensori perchè usano laser veri messi in atto da un pressostato sul vivo di volata!!!
    a noi basta la disposizione sul berretto o elmetto che sia e quello posto sull'arma.
    scusate tutti ma chi non ha provato a giocare a laser tag dovrebbe farlo prima.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma se vi ingaggiano e vi mancano come capite da che parte sparano????
    insomma non avete niente che va a sbattere contro alberi ecc....
    saluti matteo
    perchè i proiettili reali li vedi??
    il nostro stile di gioco è leggermente diverso da s.a. se ti tiro da 70 metri voglio vedere come fai a capirlo per non parlare da 100 o 200 metri.
    anzi o mi vedi perchè mi sono fatto vedere oppure ti becchi un ir in fronte (si fa per dire)!!!!
    poi (per la millesima volta) il sistema ti avverte se:
    il proiettile digitale è arrivato "di striscio su i sensori, quindi senti "warning wanrning" oppure senti lo stesso effetto se ti spara un amico e il fuoco amico è stato disattivato perchè deciso prima del gioco.

questa frase mi si è incisa a fuoco nel cervello.....l'avrò ripetuta 1000 volte..........provate provate e provate poi giudicate.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.