io ti ringrazio per questa recensione perchè anche io sono sempre stato incuriosito da questi plasticoni misteriosi e ora finalmente qualcuno ha risolto i miei dubbi+1
io ti ringrazio per questa recensione perchè anche io sono sempre stato incuriosito da questi plasticoni misteriosi e ora finalmente qualcuno ha risolto i miei dubbi+1
ho un 180 e ci ho aggiunto un 183a (canna da 27 e flexgrip).
per quello che costano, sono molto ben fatti, funzionano bene e sono precisi (a 8 metri con mire fisse la rosata si attesta sui 4 centimetri). i 183 sono riprogettati esternamente, e hanno parti in metallo strategiche.
quindi, ottimi per barattolare, e per giocare senza pensieri di rompere... o quando il verde domina nel portafogli...
non tutti possono chiamare papi..
m183? non l'ho mai visto!
puoi mettere delle foto? quanto costa? usa le stesse cartucce?
ma spara un pallino alla volta? esiste qualche versione così economica che spari un rosata di pallini?
no, perchè dovresti??? ti ho detto di non prendertela... è un mio parere...
comunque ottima rece... rep+... e veramente, per quello che costa è oro colato!!! se poi spara anche bene, tanto meglio... certo, l'estetica lascia a desiderare... ma che ci si può aspettare??? ottimo acquisto!!!
Ultima modifica di Ghost Rider; 23/06/2009 a 19:37 Motivo: Correzione!
sì ne spara uno alla volta per fortuna.
credimi, i fucili che ne sparano 3 non servono a nulla e si scaricano soltanto più in fretta: riesco a ottenere risultati migliori con questi fucilino da 20 euro che con lo spas 12 marui che pagai 200 euro anni fa.
uno shotgun per rendere bene nel softair dovrebbe poter sparare 6-10 colpi... ma 3 bb non cambiano nulla.
si in effetti servirebbe una rosa da almeno 10bb
son curioso di vederlo sto 183! hai foto?
che io sappia no! e comunque penso che le uniche rosate efficaci siano quelle degli shotgun con cartucce a gas (tipo lanciagranate tanto per capirci). lì almeno è davvero una rosata che satura! 3 bb serve a un caxx!
ciao nè!
il double eagle m56b spara 3 bb alla volta e costa 29 dollari in giro x il web...spero di essere stato utile