posso dire la mia?
uso questo shotgun da 6 mesi, e ha letteralmente spopolato tra i miei amici e soci, al punto che ne abbiamo ordinati ben trenta per le nostre giocate di "soltanto pistole e shotgun".
esteticamente è penoso. amen.
costa poco, spara bene, preciso e teso, e la versione d2 include pure un red dot (pessimo... ma almeno le pile sono gratis) e una torcia tattica (plasticosa ma già dotata di agganci, e davvero fenomenale nel cqb- vi giuro che ormai uso quella persino sul mio mp5!).
inoltre, per i pochi euro che costa, lo si può maltrattare senza poi dover piangere se si rompe.
io vi ripeto: è fenomenale.
ottimo, eccellente rapporto qualità/prezzo.
esiste anche la versione senza calcio, fatta a "pistolone": io la trovo scarsa visto che sparando un solo bb per volta ritengo fondamentale il poter mirare con accuratezza...
ma c'è da dire che tale versione è comodissima come backup da tenere dietro la schiena.
vi giuro, mi dà molte più soddisfazioni questo che lo spas 12 marui (che ho posseduto per oltre un anno...)
Ultima modifica di Gott; 05/06/2009 a 14:00
è ben fatto ma non mi ci divertirei...
ragazzi... non capisco tutte le critiche...... scusate , ma che vi aspettate da un fucile che costa un terzo di quanto costa un solo caricatore della marui...??????
già che tiri piuttosto bene, è una gran bella cosa...!!!
mah...
grazie per la rece, warped.... rep. + per te.
lo avevo visto tempo fa su ebay in una miriade di negozi e avevamo pensato di farli comprare agli amici che volevano provare con noi, per non fargli spendere tanto.
in effetti a questo punto mi sembra un ottima idea![]()
jamu non puoi mettere persone con armi a molla contro giocatori con asg elettriche...
noi giochiamo spesso con questi, ma a quel punto mettiamo obbligatorio o lo shotgun o la pistola (non permettiamo nemmeno l'elettrico con colpo singolo).
comunque ordinandone grossi lotti sono riuscito a pagare 18 euro la verisone con d2, figurati![]()
giusto gott! elettrici vs molla non ha senso, a meno che non si tratti di questioni "sceniche" - che so, lo scout col pompone -
il problema è la troppa differenza di rof, capacità dei caricatori esagerata (quelli maggiorati) etc etc
per far iniziare i pupi piuttosto vai sui repliconi cinesi elettrici che costano decentemente poco e fanno divertire!
per 10 euro, già che spari è un ottima cosa... che spari decentemente è un miracolo.
che abbia la forma vagamente somigliante ad un fucile... ho finito le parole.
i pupi alle primissime armi preferisco sempre farli iniziare con 2-3 giocate usando pistole e shotgun, poi magari una giocata con gli elettrici e i caricatori da 70, e infine giocate serie e dure...
il problema di fare iniziare i novizi subito con gli elettrici e i caricatori da 500 colpi, è che poi non sanno apprezzare le armi più "tranquille"...
comunque oggi abbiamo fatto un'altra giocata con questi m180: vanno da dio, ci siamo divertiti alla grande come al solito.
...e ho perso un'altra cartuccia boai faus!!!