aspetto quello originale, ultimamente con le repliche ci ho mollato, preferisco spendere di + e avere il top, tanto male che vada lo uso sui fratellini maggiori dei miei softair
aspetto quello originale, ultimamente con le repliche ci ho mollato, preferisco spendere di + e avere il top, tanto male che vada lo uso sui fratellini maggiori dei miei softair
raga come vanno i g&p? ho trovato il 552 a 70 euro sulla baia...
non si vede un'emerita cippa quando c'è molta luce...ghost effect allucinante (o almeno sul mio ex 552 g&p era così)...
inoltre tutti gli eotech replica non sono olografici come il vero; sono normalissimi dot in cui si vede un reticolo; mentre in quello vero è come se il reticolo fosse proprio agganciato sul bersaglio (come un ologramma), non so se mi spiego...
dopo aver avuto una replica sto mettendo da parte i soldi per un originale, usato ma originale!!!spendi si un bel pò di soldi (più o meno sui 250€ per un 551 usato senza nv), però alla fine cambiando replica di qua e di là alla fin fine la spesa raggiunge quella cifra...quindi tantovale comprarsi un oggetto che è "per sempre"...
Ultima modifica di RIS; 19/06/2009 a 14:36
grazie ma mi accontento delle cinesate hehe :d
volevo un finto eotech solo perchè mi piace esteticamente, se mai mi si romperà o non mi ci troverò bene pazienza cercherò qualcos'altro..
sai mica qual è la miglior replica eotech visto che non è buono quello della g&p?
io avevo quello della g&p e sinceramente era fantastico, inoltre costa cosme ul low cost da rossogialloverde![]()
all'ombra o comunque in urban ancora è utile...ma al sole proprio no...non perchè la g&p faccia schifo, ma semplicemente perchè è una replica, con annessi tutti i problemi!!!
comunque tra le low-cost credo che la g&p sia forse la migliore...
questo sembrerebbe ancora meglio... https://www.softairmania.it/showthre...ca+g%26amp%3bp
non credete?
solo che non ho ben capito ora dove lo si può trovare...