aspetto quello originale, ultimamente con le repliche ci ho mollato, preferisco spendere di + e avere il top, tanto male che vada lo uso sui fratellini maggiori dei miei softair
aspetto quello originale, ultimamente con le repliche ci ho mollato, preferisco spendere di + e avere il top, tanto male che vada lo uso sui fratellini maggiori dei miei softair
raga come vanno i g&p? ho trovato il 552 a 70 euro sulla baia...
non si vede un'emerita cippa quando c'è molta luce...ghost effect allucinante (o almeno sul mio ex 552 g&p era così)...
inoltre tutti gli eotech replica non sono olografici come il vero; sono normalissimi dot in cui si vede un reticolo; mentre in quello vero è come se il reticolo fosse proprio agganciato sul bersaglio (come un ologramma), non so se mi spiego...
dopo aver avuto una replica sto mettendo da parte i soldi per un originale, usato ma originale!!!spendi si un bel pò di soldi (più o meno sui 250€ per un 551 usato senza nv), però alla fine cambiando replica di qua e di là alla fin fine la spesa raggiunge quella cifra...quindi tantovale comprarsi un oggetto che è "per sempre"...
Ultima modifica di RIS; 19/06/2009 a 14:36
praticamente non hanno una correzione di parallasse (o come diavolo si chiama) al contrario del vero eotech?
dovrebbe essere il motivo per cui un red dot classico va comunque usato insieme ad una tacca di mira frontale per collimare al bersaglio mentre i dot olografici no... urge conferma da esperti nel campo...grazie![]()
le repliche non hanno nulla a che saprtire con l'originale...quindi niente parallasse, effetto ghost più o meno evidente, regolazioni un pò approssimative eccetera...
altra cosa curiosa è che l'eotech originale, nel caso di rottura o scheggiatura dei vetrini, "ricalcola" esattamente nel mezzo il reticolo, senza dover tarare tutto da capo...
la cosa più impotante comunque che gli eotech replica non sono olografici, ma sono dei normali dot...
grazie ma mi accontento delle cinesate hehe :d
volevo un finto eotech solo perchè mi piace esteticamente, se mai mi si romperà o non mi ci troverò bene pazienza cercherò qualcos'altro..
sai mica qual è la miglior replica eotech visto che non è buono quello della g&p?
io avevo quello della g&p e sinceramente era fantastico, inoltre costa cosme ul low cost da rossogialloverde![]()
all'ombra o comunque in urban ancora è utile...ma al sole proprio no...non perchè la g&p faccia schifo, ma semplicemente perchè è una replica, con annessi tutti i problemi!!!
comunque tra le low-cost credo che la g&p sia forse la migliore...