Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: EOTECH low cost

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

bho, anche io sono puttosto interessato alla discussione, ma a quanto ho capito, ora come ora se uno vuole un eotech che non sia esclusivamente "scenico" deve prendere necessariamente l'originale (o il bushnell holo).

personalmente di repliche fra quelle da me provate, l'unica che vale la pena di prendere in considerazione è il 553 con loghi originali che vende il bannato italiano e anche un negozio di pisa: costa un po' di più delle altre repliche, ma non presenta l'effetto ghost, la croce di mira risulta più o meno visibile anche in piena luce ed esteticamente è molto accattivante(ricorda molto il 553 hurricane...che sia lo stesso produttore!?!?)...ha solo un grande difetto a parte il prezzo, ovvero che per montare sulle comuni slitte dei nostri fucili necessita di essere spessorato, dato che altrimenti balla, e questo rischia di compromettere leggermente la precisione se non si fa un lavoro fatto bene. un altro difetto è anche la durata della batteria: dopo un paio d'ore di funzionamento inzierete a notare una progressiva diminuzione della luminosità della croce di mira (stando a quanto mi riferiscono i miei compagni di club che lo usano regolarmente).

per quanto mi riguarda sono giunto alla conclusione che attualmente per quanto riguarda le repliche sia molto più conveniente puntare sui cari e vecchi aimpoint: costano meno, consumano meno batteria e funzionano decisamente meglio di qualsiasi replica eotech. ovviamente parlando di originali il discorso si ribalta....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ostreghetta...vorrei anch'io un 553 sano...ma ho già sperimentato dei cinoeotech...e mi fa male ancora il sedere!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ostreghetta...vorrei anch'io un 553 sano...ma ho già sperimentato dei cinoeotech...e mi fa male ancora il sedere!
    sempre da softairforfun.it ce l'hanno, e vanno molto bene quelli che vendono....io ho provato il 552 che di ghist non ne ha per niente e nemmeno di problemi di batteria, e ha 20 livelli di intensità (10 rosso e 10 verde) in linea di massimo, per 70 euro si ha un ottima replica dell'eotech...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io quello che ho preso dal bannato.com ha un pò di riflesso e il cerchietto lo devo tenere sempre al massimo...però tutto sommato funziona bene

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie mr.old!

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ne ho comprato uno su ebay qualche giorno fa, arrivato oggi, a parte il fatto che al sole pieno è poco luminoso non vedo problemi.
    non presenta alcuna marca, probabilmente è lo stesso di mr.old

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ieri mi è arrivato un 552 g&p molto curato esteticamente ma senza loghi ,non ha nessun effetto ghost ha 10 livelli di intensità sia rosso che verde ma aime il cerchio di mira si spegne automaticamente dopo 10 minuti e al sole il cerchio diventa molto chiaro se qualcuno sa come risolvere questi problemi mi faccia un fischio....
    morale della favola x 103 euro + ss da saddafà non vale i soldi che costa

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

meglio quello del bannato...sotto natale stava a 40€...e visto il prezzo li vale tutti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io ho preso il 551 dal bannato italiano.
    effetto ghost inesistente,discreta luminosità(controluce però non si vede quasi),loghi "law enforcement" e spegnimento dopo un'ora di inutilizzo.
    io mi trovo abbastanza bene,di sicuro non si vedrà come quello originale,ma per sparare a 30m non serve spendere un'occhio della testa......

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    io ho preso il 551 dal bannato italiano.
    effetto ghost inesistente,discreta luminosità(controluce però non si vede quasi),loghi "law enforcement" e spegnimento dopo un'ora di inutilizzo.
    io mi trovo abbastanza bene,di sicuro non si vedrà come quello originale,ma per sparare a 30m non serve spendere un'occhio della testa......
    hai riscontrato porblemi per tararlo ?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.