blackhawk serpa in coyote tan
si trova anche la replica
![]()
blackhawk serpa in coyote tan
si trova anche la replica
![]()
in alcune foto si è vista anche la safariland 6004 (esiste la replica anche di questa)
la safariland 6004 (per la 1911 meu-soc) non si vede di solito sui semplici "grunt" ma è in dotazione ad unità più specializzate come mfr, msob e a volte anche le meu.![]()
in ogni caso fa parte del sistema di equipaggiamento fsbeii
![]()
ragazzi, lo spero davvero! la mia paura più grande è che la fabbrica in questione stia chiudendo....secondo voi è una cosa possibile? ho contattato il rivenditore ufficiale, ma per il momento nada responso..... odio stare sulle spine....attenderò speranzoso!
ok grazie shark!
potreste piemmarmi un sito dove la vendono? thanks!
edit:
sbaglio o in questo particolare l'operatore ha una serpa con una 1911?
![]()
Ultima modifica di Elidos; 17/06/2009 a 18:21
a volte su ebay.com le trovi a prezzi ragionevoli
sul sito della blackhawk trovi tutto l'assortimento
altrimenti entrygear ne ha parecchi modelli (mano sinistra o destra, tan, nera, fg... per molte pistole :d)
- editato-
bud knows best![]()
Ultima modifica di Petro; 17/06/2009 a 23:49
la beretta è in dotazione all'usmc dal 1985. scelta come pistola non sperimentale con calibro 9mm nato compatibile e contratto pluriennale.in ogni caso se non ho capito male, la m9 è in distribuzione per sostituire la 1911 che è tuttavia ancora molto utilizzata (se ho detto una cazzata correggetemi pure)
tuttavia nel 1986 alle meu(soc) (e non so se contemporaneamente agli mfr) sono state distribuite le 1911 versione meu, (cioè modificate dagli armaioli del corpo, quindi in numero limitato) per via del maggiore potere di arresto del calibro .45, più utile ai loro impieghi.