Pagina 81 di 542 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in questa immagine qualcuno saprebbe dirmi che flipup sta usando il tizio e se ne esiste una replica da softair ?
    inoltre, qualcuno ha capito se al posto del vertical grip ha almeno messo un rail cover ?

grazie mille!

semper fidelis

ps:
    qualcuno ha questa immagine in hd? ricordo che una volta (non so come) la avevo trovata a risoluzione enorme...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

potrebbe essere l'a.r.m.s #40 buis, comunque si la rail cover c'è
    Ultima modifica di HOOT; 23/08/2009 a 11:01

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

andrelegrand si chiama cosi e lo capirai presto perchè la gente è pronta ad incularti come in diversi luoghi di questo globo. inoltre se scrivi solo ciras od lo trovi.

perke la pantac nonostante ke sia scritto od...ha gli attakki verdi e il resto grigiastro...
    (?) [ndr]

una risposta che darebbe er pomata (cercare per sapere chi è) a questa domanda è...perchè è mmm*****
    ahahahah. no dai non voglio esagerare perchè a volte c'è poco da dire è un buon compromesso...ma tante volte no!
    ricordo inoltre che se qualcuno segue l'economia, qualcuno è economista o semplicemente si informa, ci sarà forte deflazione per questa crisi che non avrà fine, ricordo, e quindi, (lbt- london bridge trading ne già sta subendo le conseguenze) il mercato per diversi oggetti diverrà una giungla, diversa roba andrà fuori produzione...quindi approfittate dei prezzi bassi che arriveranno e che in piccola parte ci sono già.

qui dovresti già vedere qualcosa man. (wickam)
    ho trovato una fonte con decine e decine di immagini se le posto ve la fate sotto.

della serie: facciamoci male con la risoluzione

Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/06/2009 a 00:19

Club
    Non Affiliato

Predefinito

dalle poche foto che ho visto non mi pare proprio sia quella.

Club
    non affiliato

Predefinito

ma si vai tranquillo
    identica, solo che due pezzi, e nuova.
    nella foto di quello che si cala con la corda si vede chiaramente, (a parte che l'effetto che fa la mimetica addosso di quello che si cala è quasi chiaramente una due pezzi perchè è quello l'effetto che fa quando è infilata nei pantaloni secondo me...), ma ad ogni modo in secondo piano si vede quello che ha la due pezzi. ed è la iabdu (autosuggestione personale?! non credo), ha proprio quel taglio lungo.
    a volte abbiamo le verità a un centimetro dal naso e non le vediamo. grazie a dio il tipo ce l'ha fuori perchè fa caldo ed è in postizione di riposo quindi si vede che è due pezzi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah scusa ho capito male io, pensavo stessi parlando della seconda foto con i due del swcc.

Club
    non affiliato

Predefinito AN PRC RADIO 148 - la cornetta.

hoot boh.basta chiedere a loro, non ci vuole l'ira di dio, un forum dove ci sono persone che sono nel giro e via. ad ogni modo, qualcuno sa dove si riesce a trovare la cornetta, per le radio... giusto una cosa simulativa. senza spendere 100 dollari perchè la an prc radio (funzionante fatta dalla toy sdr) funziona pure mi pare... io volevo solo la cornetta...

l'unica è prenderla cosi sfusa per culo? o qualcuno sa come prendere solo la cornetta? la volevo per aumentare la simulazio figazionis sensualità del reenactment...
    with all the respect.
    grazie.
    ------edit:
    grazie a tutti trovato qualcosa sulla baya anche dall'inghilterra ...come diceva quattr'occhi: " che è meglio ".
    da wannabe sono stato bannato tempo addietro - meglio così.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/06/2009 a 16:34

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

pj ti mando via pm il nome di un venditore ebay che ogni tanto ne ha una (l'ultima l'ho vista andare via a una 20ina di $)

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

digitando "h-250 handset" su ebay se ne trovano facilmente.
    su wannabe c'è anche una guida su come adattarlo a una talkabout attraverso la dummy della toy soldier, quella non funzionante

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

niubbio domanda
    il marsoc ha una pistola "ufficiale"...e chi la replica?
    infine dove trovo una "lista della dotazione ufficiale"..... del marsoc

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.