Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

qui un immagine piu grande

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    perchè non mettiamo nella prova anche un ptw?..
    non è esattamente un custom...ma mi piacerebbe fosse messo inserito per avere un ulteriore metro di paragone.. è pur sempre un asg al top..
    ci avevo pensato anche io! e sono a completa disposizione per la prova! (ho un cqb-r)
    in qualche post fa mrhe diceva che ci sono ragazzi di catania che sono in possesso di custom he quindi non sarà molto difficile incontrarci se riusciamo a sapere chi sono :d

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

bello sto guidamolla!!!

cavolo ogni volta che cambi la molla lo rimonti lo misuri... 102.. no... riapri tutto cambia molla o peggio tagliala o scaldala e schiacciala, rimonta tutto e... 100... e di nuovo riapri fino a che ormai esasperato ne lasci metà e fa 80...

chiaramente ho esagerato ma con questo anche se fa un po di più basta una regolata e via! che figata! un goccio di frenafiletti e sei a posto!

grande he! appena posso avrai da fare!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

si ma non penso sia difficile trovare qualcuno di roma che si presti..in modo da fare una prova unica con tutte le asg!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    bello sto guidamolla!!!

cavolo ogni volta che cambi la molla lo rimonti lo misuri... 102.. no... riapri tutto cambia molla o peggio tagliala o scaldala e schiacciala, rimonta tutto e... 100... e di nuovo riapri fino a che ormai esasperato ne lasci metà e fa 80...
    si bello è bello...però la cifra è altissima..
    e cmq..se penso ai miei di problemi, mi è capitato qualche volta con molle eta beta di uscire a 101...senza guidamolla cuscinettato e senza testa pistone cuscinettata...
    beh in questo caso questo guidamolla non mi servirebbe ad un fico secco...
    certo è, per il problema opposto...cioè uscite a 92-93..che si portano, girando solo una vite, a 99....è una manna!
    altro problema...il solito furbone che va al test con asg a 99...e poi in partita ..una bella tiratina....e voilat che sono over....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    cmq i guidamolla postato prima su ebay non è quello di cui si sta parlando..

buono a sapersi che klaus vende codesti pezzi,mi sa che alla prossima giocata da lui chiedo un po di info.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

vabbè idem minimi idem ics idem chi non si dichiara allora che andiamo a fare ai tornei??
    poi se sei così tarato da aprire un fucile e ritarare quel guidamolla cosa ti ferma ad aprire tutto e metterci una 190? sono due minuti di più di smontaggio

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello sto guidamolla!!!

chiaramente ho esagerato ma con questo anche se fa un po di più basta una regolata e via! che figata! un goccio di frenafiletti e sei a posto!

grande he! appena posso avrai da fare!
    grande sei tu che hai colto il principio del funzionamento , il meglio del suo "utilizzo". non serve il frena filetti è auto bloccante.

e' predisposto per il bloccaggio al gbx

e' lapalissiano che dove una molla eroga il valore desiderato è innutile.

non serve un "genio" per installarlo, magari possiamo dare delle info tecniche, visto che sono ancora classificato come "nebuloso/fumoso" e le mie spiegazioni del perchè " la ruotagira" sono inconprensibili..... poi mi sono beccato anche del " buffone" ( preferivo burlone) dal genio di turno....... e che ci vuoi fare?

ps : per i cacciatori di scoop , sono sei anni che lo installo, dove serve, percui, se in rete trovate qualche esquimese che l'ha inventato.... buon per lui e per voi che avete lo scoop!
    Ultima modifica di MrHE; 16/06/2009 a 12:22

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

però he la molla da montarci soprà dovrà essere più corta visto la lunghezza dell'appoggio del guidamolla o sbaglio?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

però he la molla da montarci soprà dovrà essere più corta visto la lunghezza dell'appoggio del guidamolla o sbaglio?
    no, non serve è tarato per la molla marui standard.

se poi, vuoi " divertirti" con altre molle, previa verifica di ingombro sfori il joule.

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.