scusate ,mi dite in pm chi vende questo guidamolla?
scusate ,mi dite in pm chi vende questo guidamolla?
https://cgi.ebay.it/softair-guidamol...18124001r11470
tanto il link è scaduto!
credo di non essere fuori legge!
se invece mi sbaglio chiedo venia!
con la massima ammirazione per the mrhe......
effettivamente le sue non risposte sono proprio criptiche!
altro che fumose!
mi perdoni la sicerità,
premetto,
mio padre mi spingeva verso lo studio accademico ma, chiaramente, io ho scelto altre strade, faccio quindi il venditore, con buona pace della multinazionale che rappresento.
con ciò, nonostante i miei studi di meccanica, riesco poco ad accostare molti principi della fisica al nostro amato gearbox, riesco invece molto meglio ad abbinare certe risposte, e perchè no tutto il topic,ad un ottimo studio di marketing.
concludo,
ancora complimenti per tutti i bellissimi oggetti che denotano ottima sperimentazione e manualità nella lavorazione, la teoria invece è meglio lasciarla dov'è!
pare chiarissimo che le varie versioni si susseguono nel tempo dopo anni di prove sul campo, molto meno chiaro rimane il voler spiegare principi fondamentali della fisica con risposte sempre meno ispirate e voler giustificare i propri sforzi con l'adesione perfetta a tali principi.
se mi posso permettere,
si limiti a difendere le sue idee con la giustificazione onestissima della sperimentazione.
certe farraginosissime disquisizioni teoriche , giustificate solo in microscopica parte, dall'accostamento ai principali canoni scientifici li trovo, personalmente assai fuori luogo.
complimenti ancora , e qui valgono il doppio perchè sono nel mio campo, per l'operazione di marketing, questa molto ben strutturata,dal notevole tempismo e per lo più gratuita, non si può pretendere di più.
senza malizia alcuna
io lascerei le asg completamente così come sono: una highend da una parte e una tot dall' altra. si scrivono nel forum i risultati ottenuti e poi saranno i lettori del forum a trarre le loro conclusioni: se preferiscono un overjoule da degli "ipotetici 40 metri" ben venga altrimenti avranno il buon senso di "eleggere" un vincitore in base ai diversi aspetti del softair. (gli "ipotetici 40 metri" sono un esempio paradossale da me riportato senza riferimenti precisi ed esplciti).
infatti, a mio parere ci saranno valori diversi in "specialità" diverse, non un vincitore, anche perchè ognuno premia cio' che preferisce, gittata rof precisione etc![]()
60 metri?!?di tiro teso?! ma con cosa?i tot vanno cosi'?!
scusate se mi intrometto (seguo sto topic da quando adamo portava i mazzi di fiori ad eva), ma io credo che al dilà di tutto, se i fucili sono affidabili come testimoniato da diverse persone (e si parla di non aprirli per anni) ed hanno una buona precisione, già questo vale la spesa di un custom high end. poi per la distanza di tiro 40, 60, 100m e via di seguito, quello credo sia relativo.
in definitiva l'energia di uscita quella deve essere quindi io credo che un custom del genere debba essere testato più che altro per affidabilità (con testimonianze al 95% positive) e precisione.
per la gittata, l'escamotage hop-up già ci stà, a sto punto o vai over o non credo ci si possa inventare altro.
un bacione a tutti!!!!
perchè non mettiamo nella prova anche un ptw?..
non è esattamente un custom...ma mi piacerebbe fosse messo inserito per avere un ulteriore metro di paragone.. è pur sempre un asg al top..