Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: mp5 A4 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ho provato il fucile in gioco..

come manegevolezza niente da dire, comodissimo.. presenta un problema al selettore in quanto selezionando il colpo singolo non fa lo scatto quindi il selettore non si ferma ma funziona ugualmente.. mi aspettavo qualcosa in piu a livelli di precisione, il pallino(dopo circa 10-15 metri tende a deviare a destra o a sinistra.

ora sn molto indeciso sulla batteria, non riesco a scegliere tra 9,6 o 8,4 premettendo che non voglio rof alti perchè abituato a giocare con l m4 la differenza di caricatori purtroppo è netta... al momento tendo un pelino di piu verso una buona 8,4 che abbia un ottimo spunto tipo una sanyo flight.

ragazzi attendo consigli perchè da questo fucile voglio ottenere affidabilità e prestazione..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io direi che una 9,6 va benissimo...io lo uso cosi e va bene...è un pò lento per i miei gusti ma non cosi tanto...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

non riuscendo a resistere alla tentazione l ho provato per un istante con la firefox 11,1 mi ero giurato di non metterla su questo fucile ma nn ce l ho fatta..

sembrerebbe il "rof perfetto" ma nn penso sia affidabile soprattutto per il pistone..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

io te la sconsiglio assolutamente...frulli tutto!!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    io te la sconsiglio assolutamente...frulli tutto!!!
    oddio,proprio tutto no,al massimo frulli il pistone e si può rompere il reggimolla che è in plastica,ma gli ingranaggi sono tra i migliori in commercio e le boccole sono in acciaio...quindi direi che proprio tutto è veramente esagerato!!!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

si dai, tutto no, il pistone sarebbe la prima vittima poi gli altri componenti non penso, potrebbe risentirne il gerabox che nn è rinforzato.. comunque la lipo è stata solo una prova non ho intenzione di usarla, come vi ripeto sono orientato verso una sanyo perchè mi piace sentire lo spunto iniziale..

poi vorrei costumizzarlo esteticamente con una bella slitta alta e un red dot anzi, se avete una slitta che vi avanza e la vendete.. io sn qui

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

errore mio, mi sono espresso male: ovviamente intendevo pistone e componenti annessi, dato che gli ingranaggi ics sono tra i migliori!
    più che altro è che tu dicevi di cercare affidabilità e sinceramente mi sento di sconsigliarti una lipo 11,1!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    errore mio, mi sono espresso male: ovviamente intendevo pistone e componenti annessi, dato che gli ingranaggi ics sono tra i migliori!
    più che altro è che tu dicevi di cercare affidabilità e sinceramente mi sento di sconsigliarti una lipo 11,1!
    quoto,con la lipo non fai altro che rischiare ogni raffica...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

si certo, infatti la lipo è stata solo una prova di qualche secondo.. e poi penso che questo fucile non necessita assolutamente della lipo 11,1 sto optando per una bella sanyo flight

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    si certo, infatti la lipo è stata solo una prova di qualche secondo.. e poi penso che questo fucile non necessita assolutamente della lipo 11,1 sto optando per una bella sanyo flight
    bravo,una bella fly da 9,6 e frulla che è un piacere...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5a4

http://www.softairmania.it/threads/97820-mp5-A4-ics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.