Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: mp5 A4 ics

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me sul marui mi si apriva davanti il guscio quando inserivo il caricatore...e ogni volta che lo inserivo nell'imbocco con la molla in tensione si sminchiava e dovevo rimettermi a girare di nuovo.inoltre anche il calcio mi si apriva leggermente,ogni volta che facevo anche una minima pressione.
    a quanto pare ognuno la pensa in modo diverso...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questa è l'impugnatura + il gearbox del mio mp5, direi che non è proprio divisibile in due pezzi

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi, non veniamo fuori adesso che la marui produce asg sotto le altre perchè è veramente una bestemmia!
    allora: è vero, ognuno ha avuto esperienze diverse ed ogni asg fa storia a se...potremmo stare qui fino a natale se ognuno dovesse raccontare la sua esperienza, ma qui si tratta di valutare nel complesso!
    la marui fa asg affidabili che non hanno bisogno di essere aperte per anni e soprattutto, anche se fatte girare con le 8,4, offrono una raffica di tutto rispetto (a meno che non si voglia giocare con un filo di pallini e non con una raffica...e comunque la raffica che offrono è solitamente la stessa cadenza di fuoco che hanno le armi vere).
    il rumore dei marui penso sia unico....è un suono cupo e pieno, a differenza di moltissimi altri che hanno un suono più metallico!
    ok, non escono a filo j...ma siamo sinceri: a parte qualche rara occasione, avete mai colpito qualcuno perchè il vostro fucile al posto di uscire a 0,8 esce a 0,9???
    io ho un mp5a4 del 1994...beh...è stato aperto solo settimana scorsa dopo 15 anni!!!!e non è stato aperto per problemi, ma semplicemente per cambiare lo spingiallino (aveva ancora su quello per la versione senza hop up) e per controllare il grasso...beh...era ancora lì!!ovviamente già che c'ero l'ho pulito e reingrassato, ma non ne aveva alcun bisogno!

quindi non veniamo a dire che la marui non offre niente in più degli altri, perchè affidabili come marui non penso ce ne siano!
    piccolo esempio: è come prendere una renault 5 turbo vecchia (altre marche) ed un mercedes (marui)...sicuramente la r5 ha prestazioni da brivido, ma ovviamente essendo tirata fino al collo, prima o poi darà problemi e andrà aperta e riparata (come qualsiasi macchina da corsa); il mercedes, dal suo canto, non è così al limite, ma ha ugualmente prestazioni ottime mantendendo un'affidabilità ed una sicurezza nettamente superiori, macinando km e km senza dare problemi (poi ovviamente anche qui, come nella asg, ci sarà quella uscita male che potrebbe avere problemi subito...ma è mooolto raro).

dal mio punto di vista, marui è la soluzione ideale per chi si limita a giocare a softair senza voler smanettare e star dietro al fucile.
    io parlo oggettivamente, anche perchè io adoro metter mano sulle mie asg, quindi anche un low cost mi andrebbe bene per poi modificarlo, ma non possiamo dire che la marui non offre niente rispetto alle altre...solo l'affidabilità che offre, la rende unica!

Club
    Non affiliato

Predefinito

d'accordissimo con te, ma il paragone con le auto mi sà che è venuto un pò bislacco le mercedes non vanno poi così piano

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...ma infatti non ho detto che vanno piano!! ho detto che vanno lo stesso forte, senza però avere turbine o essere tirate al limite!se sali su un r5 turbo non fai altro che sgommare come un pazzo perchè è spinta come una dannata....il mercedes va forte ma non è esasperata! era questo il concetto!! la prima va forte ma è più instabile; la seconda va forte ma è più sicura.

scuste l'ot...era una questione tra me e predtek

ps: e poi neanche i marui vanno così piano ehh!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

aiutooooo mi trovo in forte difficoltà!!! mi sa che la decisione sarà dura..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ps: e poi neanche i marui vanno così piano ehh!!
    mai avuto niente contro la marui è che sono un fanatico del full metal e del realismo e la plastica mi piace poco :d peccato per i loghi hk che sull'ics non ci sono

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahhh beh...quello assolutamente!la marui in quanto realismo non è di sicuro la migliore...anzi!
    non sapevo che l'ics non avesse i loghi...è davvero un peccato però!!
    comunque se dovessi andare su un full metal, di sicuro anche io sceglierei ics...ma per ora mi va bene il mio ciufiletto!

in ogni caso...mp5 forever!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    aiutooooo mi trovo in forte difficoltà!!! mi sa che la decisione sarà dura..
    alla fine penso che i pro ed i contro siano chiari dai....ora devi solo fare l'ultimo passo...!

penso che in entrambi i casi, non te ne pentirai...sono entrambe ottime marche e se trattate come si deve, non ti daranno problemi per un bel po' e vedrai che non ne rimarrai deluso...
    Ultima modifica di frankye3434; 26/05/2009 a 11:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

già.. saggia risposta frankye!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5a4

http://www.softairmania.it/threads/97820-mp5-A4-ics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.