aiutooooo mi trovo in forte difficoltà!!! mi sa che la decisione sarà dura..![]()
In attesa della conferma e-mail
aiutooooo mi trovo in forte difficoltà!!! mi sa che la decisione sarà dura..![]()
alla fine penso che i pro ed i contro siano chiari dai....ora devi solo fare l'ultimo passo...!
penso che in entrambi i casi, non te ne pentirai...sono entrambe ottime marche e se trattate come si deve, non ti daranno problemi per un bel po' e vedrai che non ne rimarrai deluso...
Ultima modifica di frankye3434; 26/05/2009 a 11:07
già.. saggia risposta frankye!
ahhh beh...quello assolutamente!la marui in quanto realismo non è di sicuro la migliore...anzi!
non sapevo che l'ics non avesse i loghi...è davvero un peccato però!!
comunque se dovessi andare su un full metal, di sicuro anche io sceglierei ics...ma per ora mi va bene il mio ciufiletto!
in ogni caso...mp5 forever!![]()
ottima scelta!!!soprattutto stai su quelli con selettore solo da un lato che da meno problemi e meno fastidio con le dita quando è in raffica, i p roblemi di cui parlo sono le levette dei selettori che alla lunga tendono a saltare fuori
avete ragione gli mp5 ics non hanno il gb diviso in 2..chiedo venia![]()
che differenza c'è tra il b&t a2 e il b&t a4 oltre alla torcia tattica? se non sbaglio il primo è tutto full metal anche l impgnatura vero?
un altra cosa.. : in entrambi la batteria è nel calcio vero?(speriamo)
no, l'mp5a2 e l'mp5a4 differiscono per il tipo di impugnatura, nell'a2 non è ambidestra ed ha i loghi sef, mentre sull'a5 ha i loghi moderni h&k (con disegnati i proiettili) e il selettore ambidestro
entrambe sono in plastica
ok tutto chiaro,![]()
(la batteria? sta nel calcio giusto?)