molotov che tu sappia, il fermo batteria che c'è nel calcio fisso è in metallo o plastica??
molotov che tu sappia, il fermo batteria che c'è nel calcio fisso è in metallo o plastica??
parlo di quel perno che c'è dentro il calcio in fondo in posizione centrale.., dovrei eliminarlo per mettere batterie large..
no, l attacco cinghia nn centra nulla, ti parlo all interno del calcio, ho meeso la foto qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=100385
Ragazzi invece fra un' mp5 ics ed uno ca quale prendereste? Mi dite le differenze che hanno?
prima di pensare a che fucile comprare, io penserei ad imparare l'educazione ed il rispetto per gli altri, dato che il nome del club che hai messo è altamente offensivo!
Se il tuo club si dovesse realmente chiamare così (anche se dubito)...figlioli...han ragione a dire che siamo in mano ad una generazione di imbecilli!!
La cosa che mi stupisce è che il nome del club non è messo dai mod?sbaglio?
Comunque chiedo gentilmente ai mod di prendere provvedimenti...grazie
Ciao ragazzi =)) . La differenza tra (parlo di ICS) mp5 A2 e A4 è soltanto a livello estetico nell'impugnatura e nelle stampe del selettore, giusto?
Mi piacerebbe prenderlo. Mi ispira tanto esteticamente, e l'altra volta ne ho imbracciato uno e mi sono innamorato a pelle. L'ho sentito perfetto su di me (non sono un colosso). Tuttavia tutti me lo sconsigliano per il pescaggio dei caricatori... ma è davvero così terribile? Riguardo alla capienza non mi dispiace troppo poichè l'idea di camminare con tanti caricatori e cambiarli spesso, mi piace!
Considerate che non lo modificherei: ho un G36 della jing gong, aperto soltanto per cambiare la molla e le boccole (in acciaio) ed utilizzato sempre con batterie Ni-Mh 8,4. Insomma non mi interessa null'altro che l'affidabilità nel fucile perchè solitamente sparo poco ed in singolo. Di conseguenza questo ipotetico mp5 ICS che comprerei lo utilizzerei così.
Che mi dite? Consigli?
grazie a tutti!
Ultima modifica di Maedhros695; 29/07/2013 a 01:51