Pagina 240 di 592 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, sono molle apposite x le asg e i ba ma in italia non è permesso in quanto per repliche giocattolo non si puo per legge sforare il joule.....anche se talvolta faremmo bene a usarle contro gli higlanders xdxdxd......scherzi a parte , non montarle, potresti fare molto male a qualcuno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quale ottica consigliate sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bennyge Visualizza il messaggio
    quale ottica consigliate sul vsr-10
    o una 4x32 o una 4x40 o una 3-9x32 o una 3-9x40, perfette per iniziare le ultime 2

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

la lente da 40 è un super compromesso... bella luminosa ma allo stesso tempo non ingombrante... mi trovo veramente bene con la 3-9 x 40! ho provato anche la x32 ma non è la stessa cosa...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pareri riguardo alle 3-9x50 e alle 6-24x50 ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se non c'entra vorrei sapere a che potenza (in j) esce di serie il g spec della marui e magari anche il pro sniper!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la potenza è praticamente identica, e si attesta intorno agli 0.8j, decisamente costanti e più che sufficienti.
    ottimi fucili tutti e due, solo il pro sniper risulta (per qualche oscura ragione) meno preciso del g-spec, che ti consiglio sopra a tutti per silenziosità e precisione.
    ciao
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    la potenza è praticamente identica, e si attesta intorno agli 0.8j, decisamente costanti e più che sufficienti.
    ottimi fucili tutti e due, solo il pro sniper risulta (per qualche oscura ragione) meno preciso del g-spec, che ti consiglio sopra a tutti per silenziosità e precisione.
    ciao
    mav
    l'oscura ragione(:d) è la canna di qualità migliore che monta il g-spec, e il diverso pressore dell'hu

ps: io sospetto pure il fatto che il volume del cilindro va meglio con la canna corta del g-spec..
    ma è solo un sospetto appunto visto che non mi sono mai messo a fare prove per controllare..

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho, secondo me uno dei migliori fucili ba, il g-spec, ho atto una modifica visto che mi è capitata una occasione a prezzo ridicolo, del zero trigger con il pistone.
    la mia intenzione era di arrivare al filo della legalità, in modo da non essere avvantaggiato o svantaggiato nel gioco.
    sono al corrente che questo tipo di modifica serve per chi deve andare over, ma pensavo di guadagnare sia in tenuta con il gruppo aria visto il pistone, e la regolazione della sensibilità sul grilletto.
    però devo dire che il zero trig. oltre a far perdere la sicura, sicuramente superfluo se si tiene il ba scarico, mi ha fatto riscontrare un netto aumento del suono. questo influisce sul mio tipo di gioco fatto di ghille e spostamenti silenziosi.
    sono tentato di rimettere il tutto orig..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è nessuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.