Pagina 172 di 491 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    come il mio prof di impianti termici!!! con lui vige la legge del menga!!!
    a me hanno insegnato anche la legge di guy - lussac

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    ragazzi questo sono io in dpm so che devo migliorare molto ma spero di ricevere qualche bel consiglio da voi super esperti purtroppo la mia squadra usa la vegetata italiana mai io continuo imperterrito ad usare la dpm e sto provando a convincere gli altri
    Allegato 15108

Allegato 15109
    bravo royal, continua così. io prima giocavo in un gruppo di yankees, ma usavo solo la mia dpm. dopo alcuni anni di sforzi, sono riuscito a portare 15 membri "dpm-addicted" alla hic...e non sono neanche la metà dei convertiti del mio club

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

ho già convinto uno poi ce ne stanno tre o quattro che ci sono quasi, spero di riuscire a venire ad hik a settembre con cinque o sei brit-style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

io mi sono avvicinato a voi prima di natale, e già prima di hic avevo fatto diventare la dpm seconda mimetica di club, tanto i ragazzi si lamentano già della vegetata pe scomodità del tessuto e qualità non aderente al costo, un altro pò e diventerà la prima

insomma noi brith addicted siamo infettivi!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

come ebbe a scrivere grigio nel thread del c8 sfw...

"a contaggiosiiii...!!!"

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eh già...oltre che contaggiosi direi anche ammorbanti in tutti i sensi...i miei compagni d club non sopportano + le mie odi all'osprey e i panegirici al combat jacket

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

5 anni fa entrando in squadra mi dissero: noi adottiamo la dpm...ed era l'unica cosa inglese che le persone avevano addosso..oggi hanno quasi tutti vest/plce/chest e figate inglesi...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio

5 anni fa entrando in squadra mi dissero: noi adottiamo la dpm...ed era l'unica cosa inglese che le persone avevano addosso..oggi hanno quasi tutti vest/plce/chest e figate inglesi...
    da noi e stata una cosa abbastanza semplice, io ho preso la dpm e diversi hanno seguito a ruota, e poi il resto si e adeguato. nei primi tempi ogniuno ha fatto diversi acquisti abbastanza consistenti, ora pero tutti hanno almeno il set di base e la spesa si e molto ridotta. in generale la spesa e stata comunque molti inferiore a quella da fare per acquistare un setup comparabile in vegetata o marpat...

ora ho quasi tutto, mi manca solo uno ziano serio e il goretex, per il resto ho tutto quello che mi serve, negli ultimi 5 mesi l'unico acquisto e stato 3 trf...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!
    guarda mi sto liberando di una certa quantita di materiale, un fucile (m4) e un vest (plce vest), per rimanere con 2 equip americani (alice, flc) e due inglesi (plce webbing e osprey), e con il solo ak74, non mi piace tenere materiale in casa senza usarlo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.