io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!
io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!
ecco un po' di foto giusto per cambiare!
purtroppo non sono tanto "in action", sono più foto poser dei nostri setup estivi
linux
mikrobatic
xbox
andr
![]()
li ho fatti modificare, dato che consumo sempre subito le ginocchia. il tessuto lo avevo trovato su ebay.co.uk per il mio progetto (poi abbadonato) per le tasche plce. il tessuto dovrebbe essere nylon e ha ottime capacita di idrorepellenza e resistenza, da quando i pantaloni sono stati modificati non ho bucato nulla. il tessuto e piu chiaro rispetto al materile issued e ha un pattern leggemrente diverso. nei prossimi mesi mi faro aggiungere dei rinforzi anche sul "posteriore", dato che e un altra zona che si consuma molto velocemente...
aaaahhhmi pareva strano... ottima soluzione per attraversare prati rugiadosi, umidi boschi e, perchè no, zone innevate
certo che il nylon non è il massimo per la traspirabilità.. vabbè che messo così in basso non dovrebbe dare troppo problemi... ricordati di non portarteli in ni.. da quelle parti il sintetico è vietato
p.s.: immagino che l'artefice della modifica sia la nonna![]()