Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    io invece sono convinto che + cose uno prova e compra, più se ne aggiungono alla lista..io ad esempio non so per quale motivo, con gli anni la lista allunga sempre, di buono c'è che questo anno ho tolto ics/plce e plate da quel maledetto elenco!
    guarda mi sto liberando di una certa quantita di materiale, un fucile (m4) e un vest (plce vest), per rimanere con 2 equip americani (alice, flc) e due inglesi (plce webbing e osprey), e con il solo ak74, non mi piace tenere materiale in casa senza usarlo...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco un po' di foto giusto per cambiare!

purtroppo non sono tanto "in action", sono più foto poser dei nostri setup estivi

linux

mikrobatic

xbox

andr

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr Visualizza il messaggio
    ecco un po' di foto giusto per cambiare!

purtroppo non sono tanto "in action", sono più foto poser dei nostri setup estivi

linux
    scusa la domanda strana, ma sono pantaloni "normali" ? o li hai fatti modificare? perchè dalla vita alle ginocchia sono spiegazzati, mentre dalle ginocchia alle caviglie sembrano di diverso colore e non hanno pieghe..
    come se tu avessi cucito del goretex..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    scusa la domanda strana, ma sono pantaloni "normali" ? o li hai fatti modificare? perchè dalla vita alle ginocchia sono spiegazzati, mentre dalle ginocchia alle caviglie sembrano di diverso colore e non hanno pieghe..
    come se tu avessi cucito del goretex..
    li ho fatti modificare, dato che consumo sempre subito le ginocchia. il tessuto lo avevo trovato su ebay.co.uk per il mio progetto (poi abbadonato) per le tasche plce. il tessuto dovrebbe essere nylon e ha ottime capacita di idrorepellenza e resistenza, da quando i pantaloni sono stati modificati non ho bucato nulla. il tessuto e piu chiaro rispetto al materile issued e ha un pattern leggemrente diverso. nei prossimi mesi mi faro aggiungere dei rinforzi anche sul "posteriore", dato che e un altra zona che si consuma molto velocemente...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aaaahhh mi pareva strano... ottima soluzione per attraversare prati rugiadosi, umidi boschi e, perchè no, zone innevate certo che il nylon non è il massimo per la traspirabilità.. vabbè che messo così in basso non dovrebbe dare troppo problemi... ricordati di non portarteli in ni.. da quelle parti il sintetico è vietato

p.s.: immagino che l'artefice della modifica sia la nonna

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    aaaahhh mi pareva strano... ottima soluzione per attraversare prati rugiadosi, umidi boschi e, perchè no, zone innevate certo che il nylon non è il massimo per la traspirabilità.. vabbè che messo così in basso non dovrebbe dare troppo problemi... ricordati di non portarteli in ni.. da quelle parti il sintetico è vietato

p.s.: immagino che l'artefice della modifica sia la nonna
    si in effetti sulla neve ha dato risultati discreti.

si la nonna...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.