salve a tutti
sono nuovo del forum ma è già da un bel po che lo leggo e 4 settimane fa mi sono deciso a predere un g36c golden bow...
fucile bellissimo ma sopratutto molto precisosono molto soddisfatto
2 gg fa però sono andato da un amico a fare tiro al bersaglio e mentre sparavo si è scaricata la batteria, o almeno così pensavo, così l'ho aperto ho staccato il motore e ho provato a sparare , risultato? il motore era bloccato e come ha fatto raptor con una pinza l'ho fatto girare l albero ed ora tutto ok
il problema e che dopo averlo rimontato non sparava!!
allora ho smontato tutto il gb ed essendo la prima volta ho fatto il danno... mentre toglievo il semiguscio stando attento alla molla , quest ultima mi è partita rompendo un aletta del guidamolla...
volevo chiedervi, se lo rimonto con una sola aletta rischio qualche danno?
che differenza c'e tra il semplice guidamolla originale e quello coscinettato?
se al posto dei tondini di plastica che fanno da guide per gli ingranaggi ci metto dei cuscinetti dovrebbe andare meglio o dovrei prendere i sui specifici? ( i cuscinetti che vorrei montare vengono dalla meccanica di un elicottero rc )
ps.pensavo che per non rischiare potevo togliere anche l'altra aletta dal guidamolla, fare 2 piccoli rettangoli con la stessa altezza e larghezza delle lamette, per poi metterci una lametta in metallo/acciaio che va da parte a parte e fissarla con la cianocrilico da modellismo... potrebbe andare?
grazie in anticipo![]()