Originariamente inviata da
panzer_p41
io sinceramente non vi capisco piu ... ci sono post su post di lamentele e non solo su questa questione
vi capisco , e angosciante essere presi da una raffica si 200 pallini pure essendosi dichiarati , e capisco anche la rottura che cio ne deriva ... ma e lo stesso se al posto di essere 200 sono 20 ...
pero ascoltatemi un'attimo .
le filosofie di gioco sono tante e andrebbero tutte rispettate , indistintamente
c'è chi ama il filo continuo modello taglio laser chi invece aspetta le ore a mirare per non usare piu di un pallino
c'è chi fa discorsi sul realismo ( che mi fanno venire i nervi sinceramente perche questo e uno sport e non la guerra ) , chi invece fa discorsi sul fatto che i pallini si sentono poco
io non ho mai messo mano al ciufile per una raffica esagerata ma per l'affidabilita che secondo me e fondamentale
eppure mi sento dire che premo troppo il grilletto ... cazzo con una mg voi andate di precisione ?
sono stili di gioco che dovete accettare , non e un fucile da 50 bb al s che fa il giocatore ... c'è gente con raffiche del genere che le usa bene ... e questa secondo me e l'ennesima discriminazione della old school di questo sport