Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

io sinceramente uso asg con un rof medio di 20-24 bb\sec, il miglior compromesso tra raffica e affidabilità, perchè in fondo io stò giocando.

quando sparo cerco di fare raffiche controllate, non uso il fucile come un "tosaerba" sparando alla cieca sperando di prendere qualcosa, anche se sò chi c'è che lo fà.

se qualcuno riesce a "fregarmi" con un asg con un rof minore\normale (riferito a kamchaaka), non credo sia merito delle raffiche ma della abilita, quindi: mi complimento per l'azione eseguita, prendo nota degli errori commessi da me e cerco di migliorare la mia abilità, e fregarlo io la prossima volta, se poi uniamo abilita+raffica, siamo a posto, visto che "la potenza e' nulla senza controllo".

se come spero tutti iniziassimo d usare caricatori monofilari, cambierei la configurazione meccanica dell'asg, in modo da avere anche 15 bb\sec ma con una rosata di 1cm di diametro, tutto stà nel modo di giocare, ora come ora con la raffica che mi ritrovo riesco a farmi auto-copertura per avanzare.

ora vi racconto un episodio che mi ha portato ad aumentare la velocità di raffica.
    un mio amico si è preso uno steyr jj con il proposito di silenziarlo e divertirsi a colpire senza farsi ne vedere, ne sentire, dentro ci ha messo tanta spugna da farsi un divano, meccanica originale, tranne la canna di precisione e batteria 1100 8,4 intellect, il fucile aveva la raffica normalissima, ma era muto e letale, insomma uno spettacolo; si fà una partita tra amici (non di club) e realizza il primato di colpiti a singolo, era gasatissimo; la domenica si và a giocare con il club, si apposta in un puto strategico se gli altri volevano vincere dovevano per forza passargli davanti, vede i primi tre venirgli incontro in fila indiana e spara tre colpi tutti sui tattici, quindi un sonoro stoc; questi che fanno si guardano intorno e continuano ad avanzare, obbligato a tirare a raffica elimina i primo e gli altri due lo individuano e gli sparano.
    ora usando una lipo 11.1 e motore hi-speed spara brevi raffiche da 10/15 bb, non si sente, e secca tutti.
    morale
    "alcuni si dicharano se sentono ben più di un bb"

saluti
    maik

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

il "tu" era detto in senso lato, non a te alfafiltro direttamente.

ho letto invece tanti usare la parola "realismo". bah, mi sembra alquanto sprecata. un ak fa sui 600/650 colpi al minuto, diciamo circa 10/s, scommetto che neppure i vostri sono attorno a queste cifre . e attorno a quelle cifre sarebbe quasi impossibile giocare, visto che i stramaledetti pallini deviano per una foglia. così ci attestiamo, da quello che mi sembra di capire, come media, tra i 18 e i 25 bb/s (già a 15 è piuttosto fiacca...). tra i 1000 e i 1500 bb/minuto. tra un mp-7 e una mg42. mmmh...
    se davvero volete del realismo, fatevi un bel set-up e impugnate una replica dettagliata. il nostro "sparare" ha ben poco di realistico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    spara tre colpi tutti sui tattici, quindi un sonoro stoc; questi che fanno si guardano intorno e continuano ad avanzare [...]
    "alcuni si dicharano se sentono ben più di un bb"
    saluti
    maik
    mi sa che qui il problema non sta nella raffica troppo bassa del tuo amico

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    mi sa che qui il problema non sta nella raffica troppo bassa del tuo amico
    sò benissimo che se uno gica con la voglia di giocare ed è onesto si dichiara anche quando un pallino rimbalza lateralmente sulla visiera di un boonie , ma credo si possa paragonare la situazione a "pioggerellina" e acquazzone" se cade una goccia fai fatica ad accorgertene (parlando sempre senza cattiveria o hightlanderismo), ma se comicia a scendere come nostro signore comanda allora si che vedi; e per ora, sempre per evitare discussioni preferisco lo stile acquazzone, pur sapendo che spreco più bb del solito, e cercando di non far male a nessuno mirando nelle parti più spesse.
    anche se credo tenterò con i monofilari, mi avete incuriosito; giusto per togliermi lo sfizio di riempire la rolly polly.

edit:
    salutami anubi
    il dio....

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

e ti becchi un punto reputazione...bel post.

la penso come te...poi da amante delle pistole e del colpo singolo, se la raffica è di 15-20/bb al secondo per me va più che bene...

io ho sempre pensato che non è il fucile che fa il gioco, ma il giocatore stesso... se ti vedo, ti sparo e non ti arrivo, vuol dire che devo essere bravo ad avvicinarmi io.

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

giocate a laser tag e non avrete questi problemi..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

perdonatemi, ma non capisco questa motivazione...è duro a dichiararsi, uso un super rof...cazzarola il super rof lo usi anche contro chi si dichiara!...non è più facile dire a quello che non deve comportarsi così??!!...davvero, non capisco questa poitica, per punire lo scemo, faccio 30 bozzi al secondo anche a chi non lo merita!...manda a casa lo scemo, risparmi solidi e nervoso, e ai tuoi "amici" (spero siano ancora amici quelli che si prendono ste megaraffiche) non rischiano nulla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio

ma a che accidente serve questa corsa irrefrenabile alla raffica super-mega-iper-stratosferica?
    alla tua domanda rispondi con:

a cosa serve questo tuo inutile post?

non voglio ripetere cose gia dette ma mi fanno ridere molte delle risposte qui apparse:
    da quelli che dicono, mi piace il realismo, sentirmi come in guerra...arruolati!
    questo è un gioco, qui ci si diverte e da noi ci si diverte pure parecchio, non come da quelli che fanno le marce, che devono vestirsi tutti uguali e avere gli stessi fucili "cosi ci passiamo i caricatori"...ma vaffanc....!!!

se ti piace il realismo i caricatori li usi con 30 colpi, non con 120!
    mi fanno ridere quelli che aborrano i rof alti perche inutili o troppo costosi...ma poi sono i piu fighi, vestiti di tutto punto ed accessoriate come gli eroi dei film, carichi di materiali costosissimi ed aaltrettanto inutili per 4 h di gioco domenicale, mi fanno ridere ma per questo mica apro un topic, li lascio fare...piu sagoma da colpire!

poi dalle monotone risposte che ho sentito, mi dispiace dirlo ma dove giocate? in una tribu di andicappati?
    dove li vedete quelli che sparano con l'asg sotto il braccio, o che fanno raffiche a cazzo solo per sparare o che non sanno colpire nessuno... siete presi proprio male, li avete tutti voi questi personaggi perche io non ne ho mai incontrati.

uso fucili con raffiche diverse, dai 23 ai 35, una busta di bb mi dura 2 domeniche almeno, so sparare, sparo solo al busto e dove miro i bb vanno, mi diverto e mi gaso a muovermi dietro di te e non ad aspettarti come un novellino nascosto sotto le piante senza aver piu posibilita di muovermi e soprattuto, si, mi fa davvero godere rovesciare addosso tutto un caricatore a quel brutto stronzo che colpito non si dichiara!

fate il vostro gioco, ad ogniuno il suo!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 09/06/2009 a 16:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    edit:
    salutami anubi
    il dio....
    ahahahahahah!!! grande!!
    Ultima modifica di Petro; 09/06/2009 a 13:18

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

io sinceramente non vi capisco piu ... ci sono post su post di lamentele e non solo su questa questione
    vi capisco , e angosciante essere presi da una raffica si 200 pallini pure essendosi dichiarati , e capisco anche la rottura che cio ne deriva ... ma e lo stesso se al posto di essere 200 sono 20 ...
    pero ascoltatemi un'attimo .
    le filosofie di gioco sono tante e andrebbero tutte rispettate , indistintamente
    c'è chi ama il filo continuo modello taglio laser chi invece aspetta le ore a mirare per non usare piu di un pallino
    c'è chi fa discorsi sul realismo ( che mi fanno venire i nervi sinceramente perche questo e uno sport e non la guerra ) , chi invece fa discorsi sul fatto che i pallini si sentono poco
    io non ho mai messo mano al ciufile per una raffica esagerata ma per l'affidabilita che secondo me e fondamentale
    eppure mi sento dire che premo troppo il grilletto ... cazzo con una mg voi andate di precisione ?

sono stili di gioco che dovete accettare , non e un fucile da 50 bb al s che fa il giocatore ... c'è gente con raffiche del genere che le usa bene ... e questa secondo me e l'ennesima discriminazione della old school di questo sport

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.