Pagina 69 di 92 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

ciao lima bello quel lanciagranate ... suona familiare per il problema del silenziatore corto ti comunico che esiste una versione con gli stessi loghi un pò piu lunga. una curiosità nel calcio che batterie riesci a metterci???

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

la 11 e uno della king arms con il rispettivo tubo per lipo, ho tagliato il cavo originale con l'attacco grande e l'ho sostituito con uno piccolo...solo che non mi fiso tanto della 11,1 quindi sto valutando l'idea di metterci una 7,4 o un eg100 (o simile) perchè ho 2 colt e diciamo che lo stubby è l'ufficiale che non deve mai mollarmi (aspetta che mi tocco) l'altro invece può anceh semprare un trita cespugli, se sgrano la prendo con filosofia (come ho fatto all'argo, che ho sgranato durante il test armi visto che eravamo tutti curiosi di sapere quanti bb facevo ) ihiihhihi

dimenticavo...
    il silenziatore della gep più lungo è quasi il doppio dell'originale se no nsbaglio, quindi ho paura che diventi trooooppo lungo, io vorrei che finisse un paio di centimetri oltre il (tuo )lanciagranate
    Ultima modifica di LIMA-LONE WOLF; 08/06/2009 a 13:32 Motivo: dimenticavo...

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

se ti può interessare il mio stubby originale ha sgranato a circa 5000 pallini con lipo 7,4. rottura boccola cuscinettata con conseguente ingranaggio fottuto. ho sostituito le boccole con delle piene in acciaio e cambiato il motore con un ca super high speed che è un pò piu veloce dell'm120 e mi ha compensato il rallentamento dovuto alle piene ... cosi dovrei stare un pò piu sicuro.

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

bravo...infatti volevo qualche parere sulle boccole...ma tu hai quelle da 8? io si son da 8 cuscinettate, mentre ho letto in giro che ce ne sono alcuni modelli che montano le 7mm cuscinettate...

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti....il mio della golden dovrebbe avere quelle da 7 cuscinettate.. dico dovrebbe perchè non l'ho mai aperto e mi fido della scheda tecnica di chi me l'ha venduto... in proposito vi chiedo una cosa.. più di una persona mi ha detto che le boccole cuscinettate sono parecchio delicate, in particolare lo stubby della golden, avendo la cremagliera del pistone tutta in acciaio in caso di prob andrebbe a sacrificare gli ingranaggi (intesi come parte più debole del sistema) .i cuscinetti delle boccole potrebbero essere un altro problema ed esplodere danneggiando anch'esse gli ingranaggi... ora .. i costi di un pistone e di una terna di ingranaggi nuovi sono differenti...
    a questo punto avrei l'intenzione di cambiare le boccole anche se ho notato che la maggior parte dei fucili con le boccole normali hanno gli ingranaggi cuscinettati.

la mia domanda è : c'è differenza nell'avere boccole cuscinettate e ingranaggi normali o avere viceversa boccole normali con ingranaggi cuscinettati? o il problema semplicemente viene spostato dalle boccole agli ingranaggi?
    avere boccole ed ingranaggi entrambi senza cuscinetti è preferibile?

scusate il mio essere prolisso aspetto consigli...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cocainet Visualizza il messaggio
    si infatti....il mio della golden dovrebbe avere quelle da 7 cuscinettate.. dico dovrebbe perchè non l'ho mai aperto e mi fido della scheda tecnica di chi me l'ha venduto... in proposito vi chiedo una cosa.. più di una persona mi ha detto che le boccole cuscinettate sono parecchio delicate, in particolare lo stubby della golden, avendo la cremagliera del pistone tutta in acciaio in caso di prob andrebbe a sacrificare gli ingranaggi (intesi come parte più debole del sistema) .i cuscinetti delle boccole potrebbero essere un altro problema ed esplodere danneggiando anch'esse gli ingranaggi... ora .. i costi di un pistone e di una terna di ingranaggi nuovi sono differenti...
    a questo punto avrei l'intenzione di cambiare le boccole anche se ho notato che la maggior parte dei fucili con le boccole normali hanno gli ingranaggi cuscinettati.

la mia domanda è : c'è differenza nell'avere boccole cuscinettate e ingranaggi normali o avere viceversa boccole normali con ingranaggi cuscinettati? o il problema semplicemente viene spostato dalle boccole agli ingranaggi?
    avere boccole ed ingranaggi entrambi senza cuscinetti è preferibile?

scusate il mio essere prolisso aspetto consigli...
    ti posso rispondere io,dato che ho sia lo stubby golden bow che un g&p( o per meglio dire è diventato un g&p...).
    lo stubby golden bow ha le boccole in acciaio non cuscinettate,il modello in plastica ha il pistone classico,mentre solo il modello full metal ha il pistone con la cremagliera in metallo.
    se hai il modello in plastica,l'unica cosa da fare per evitare rotture è quella di spessorarlo perfettamente,dato che se usi lipo 11,1v o nimh 9,6v tende a devastare i pistoni.
    gli ingranaggi non sono mai cuscinettati(tranne qualche kit modify o le elaborazioni di mrhe).
    il massimo dell'affidabilità sono le boccole in acciaio non cuscinettate,tieni conto che lo stubby ha le boccole da 6,che vanno già benissimo,se uno vuole le prestazioni le cuscinettate sono meglio,ma quelle da 6mm si rompono troppo facilmente.
    comunque il mio stubby gb spessorato perfettamente ha già sparato una marea di pallini,l'ho riaperto da poco per un controllo e sembrava nuovo...
    spero che questa settimana mi rendano il g&p(in riparazione da due mesi da dardi e balestre...),incomincio ad essere in astinenza(e poi ho un paio di modifiche in mente...).

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il full metal... se le boccole fossero diverse da quanto descritto ci resterei male... ti copio la descrizione del sito

descrizione
    stubby killer full metal, novità 2008 (serie golden eagle) gear box rinforzato, con boccole da 7mm in acciaio cuscinettate, camera hop up in metallo, con caricatore maggiorato da 190 bb.
    fucile da soft air full metal, interamente in metallo, gear box ver2 in metallo rinforzato, con regolatore elettronico della tensione elettrica, boccole da 7mm, ingranaggi in acciaio, cilindro cromato ad alta scorrevolezza, pistone in policarbonato con tutta la cremagliera in acciaio, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. calcio fisso in abs gommato, grip anatomico spr, full metal ris, mire flip flap, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm. il fucile è dotato di caricatore da 190 colpi in metallo, batteria minitype da 9,6v 1100 mah, caricabatteria, libretto di istruzioni ed astina di pulizia. lunghezza 545mm; peso 3000 gr; inner-barrel 155 mm; motore hi torque.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

non so se le boccole sono cuscinettate,tutti i golden bow che ho aperto fin'ora avevano le boccole piene.
    e poi francamente è anche meglio,già le boccole cuscinettate sono poco affidabili e difficili da tenere in forma(vanno pulite e lubrificate spesso),in un fucile cinese di serie sarebbero un vero suicidio....
    molti (anche sui siti) scambiano le boccole in metallo con quelle cuscinettate,le boccole in metallo sono affidabilissime,mentre quelle cuscinettate richiedono una manutenzione costante ed attenta.
    insomma con le cuscinettate o sei uno che apre spesso il gearbox oppure prima o poi avai dei problemi.

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve amici dello stubby ^^ vorrei avere qualche info riguardanti calcio e lipo ..
    dunque io ho questa lipo :

vorrei sapere se è possibile farla stare in un calcio crane o meglio ancora in questo tipo

grassie

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

assolutamente impossibile.

Pagina 69 di 92 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.