Pagina 19 di 92 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ieri ho misurato il mio, tutto originale, sparati finora 40.000 pallini (ce l'ho da gennaio), con una batteria g&p 3300 mah 8,4 che aveva sparato mezza domenica:
    1106 bb al minuto a 97 metri al secondo costanti.
    tu cambiaci la molla, se vuoi..
    io mi ripeto e quoto me stesso: io, personalmente, non gli cambierei una mazza di niente..

Spina
    Club
    "Non affiliato"

Predefinito

ma io ti dico che lo stubby che ho ricevuto non è sicuramente uguale a quelli di gennaio, ed ho potuto constatarlo su un fucile acquistato i primi mesi dell'anno da un mio amico. secondo me la molla è troppo dura nel mio fucile: non dico che tutti gli stubby hanno la molla dura, ma la molla nel mio, rispetto a quello del mio collega è molto più dura e sforza la meccanica... tutto qui.
    Ultima modifica di wacky; 13/05/2008 a 23:12

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

questo è possibile..secondo me per evadere il grossissimo volume d'ordini generato dal successo della "prima serie" si sono messi a fare stubbies con quello che avevano in fabbrica, per cui molle, motori e varie di diverse potenze.
    si sono comportati un po' da cinesotti...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi impressionante!!
    la scorsa settimana mi è arrivato questo famoso stubby e oggi dopo la prima giocata mi ha lasciato in tredici!!
    ho posato il fucile che sparava nella sacca.. l'ho ripreso e non sparava più.. pensavo che fossere i contatti invece non erano quelli.. e neppure la batteria..
    e non è ancora finita.. ho levato il fondello dell'impugnatura motore per vedere se i contatti di lì erano tutto ok e indovinate che motorino c'era montato???
    m 140 higt torque g&p.. e di serie dovrebbe essere m 120 higt speed!!!
    ma!! che dire.. senza parole!! non mi era mai capitata una replica così fra le mani..
    e a casa ne ho di fucili.. classic army, marui ecc.. e di queste cose non ne ho mai viste!! peggio dei cinesi!!
    che mi consigliate di fare?? cosa faccio??
    attendo vostre risp..
    grazie!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

incazzati e pretendi il rimborso...quoto il discorso dei troppi ordini da evadere ma posso garantiriti che e' una grande replica...
    se non vuoi perdere tempo venditi il 140 e comprati un guarder revolution oppure un m120 ... io ho montato il guarder insieme ad un pistone element 7 denti metallo... con le 9,6 gira da paura tanto che ho problemi di pescaggio per via dei caricatori che se non hanno la molla completamente carica, non riescono a stare dietro al rof..e dopo circa 15000 pallini l'ho smontato e pare appena uscito dalla fabbrica...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie caligola..
    ma tu dici di non contattarli nemmeno??
    vendere in privato il motorino m 140 e comprare un m 120?? che rimborso posso chiedergli??
    cmq casomai a quanto posso venderlo il motorino??
    grazie ancora..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

da chi hai comprato lo stubby?? tutto dipende dal venditore ma, per esperienza ti conviene arrangiarti da te.....
    in ogni caso ammesso che te lo sostituiscano , riparino oppure ti rimborsino i soldi, le spese per la spedizione sono a tuo carico... ti conviene mettere in vendita il motorino a 30 euro spedito in raccomandata e comprarne uno nuovo... ammesso che il problema sia quello.... il revolution costa 30 euro + ss...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

a tutti gli interessati, la replica èdisponibile da gemme

Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)

Predefinito

a tutti gli interessati, la replica èdisponibile da gemme
    intendi dire che lì si trova il modello che monta il motore di serie m120 high speed?

Pagina 19 di 92 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.