Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi volevo chiedervi se secondo voi avrei problemi a prendere sulla baia americana un coltello: il gerber lmf ii e a farmelo spedire in italia.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

aggiornamento, il pacco preso in consegna il 4, oggi lunedì 8 è nella sede vicino casa, se va bene 1-2 giorni mi arriva la consegna.
    forse 7 giorni non è impossibile dai.
    ciao

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi se secondo voi avrei problemi a prendere sulla baia americana un coltello: il gerber lmf ii e a farmelo spedire in italia.
    anche se è a lama singola (per cui non dovrebbero esserci problemi), io non lo comprerei facendolo passare per delle dogane

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo presentare a fronte di questa lettera che ho ricevuto per lo sdoganamento?
    quale è questa documentazione?

a fronte della spedizione in oggetto contenente n°1 (uno) arma giocattolo soft – air , si comunica che la s.v. per poter procedere allo sdoganamento della merce deve esibire la documentazione attestante la conformità della stessa alla normativa vigente rilasciata dal ministero dell’interno – dipartimento della pubblica sicurezza – ufficio per la polizia amministrativa e sociale – area armi ed esplosivi come previsto dal dm 362/2001 .

il responsabile della sot

s. colacino area 3 f4

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo presentare a fronte di questa lettera che ho ricevuto per lo sdoganamento?

a fronte della spedizione in oggetto contenente n°1 (uno) arma giocattolo soft – air , si comunica che la s.v. per poter procedere allo sdoganamento della merce deve esibire la documentazione attestante la conformità della stessa alla normativa vigente rilasciata dal ministero dell’interno – dipartimento della pubblica sicurezza – ufficio per la polizia amministrativa e sociale – area armi ed esplosivi come previsto dal dm 362/2001 .

s. colacino area 3 f4

devi mandare un fax con scritto..............

il presente oggetto ha una potenza inferiore ad 1 joule e secondo l'art.1 della legge n.36 del 21/02/1990 e' da considerarsi un giocattolo "non atto" a recare offesa alla persona. questo articolo non puo' essere in nessun modo trasformato in un arma vera e di conseguenza non puo' sparare proiettili veri ma solo pallini di plastica inerti dal diametro di 6mm.

inoltre la punta dell'articolo e' predisposta di tappo rosso a provare che si tratta solo di un giocattolo.

l'oggetto in questione puo' essere venduto liberamente in accordo con le leggi 110 del 1975, circolare n.559 del 31/10/1996, 526 del1999, decreto n.362 del 9/8/2001

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie agrippa! proviamo a mandare il fax e vedremo....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

io a roserio ora gli mando una lettera coll'antrace...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io a roserio ora gli mando una lettera coll'antrace...
    mi sono ammazzato dalle risate quando ho letto!!!

non capiscono quanto possono essere fastidiosi, con il loro comportamento...quanto ti capisco staffy!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    devi mandare un fax con scritto..............

il presente oggetto ha una potenza inferiore ad 1 joule e secondo l'art.1 della legge n.36 del 21/02/1990 e' da considerarsi un giocattolo "non atto" a recare offesa alla persona. questo articolo non puo' essere in nessun modo trasformato in un arma vera e di conseguenza non puo' sparare proiettili veri ma solo pallini di plastica inerti dal diametro di 6mm.

inoltre la punta dell'articolo e' predisposta di tappo rosso a provare che si tratta solo di un giocattolo.

l'oggetto in questione puo' essere venduto liberamente in accordo con le leggi 110 del 1975, circolare n.559 del 31/10/1996, 526 del1999, decreto n.362 del 9/8/2001

non serve.....puoi tranquillamente dare quell'asg per persa...mi spiace per te...a me e' successo tre volte

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio

qui

s. colacino area 3 f4

qui trovi il dm in questione
    https://www.tsnparma.it/download/all...00020.pdfestio

leggilo e regolati di conseguenza , se vuoi ti invio anche le sanzioni per eventuali violazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.