thread -> megathread (sticked!)
hooah!
dannazione, io il19 febbraio (ossia appena riprendono a lavorare) volevo fare un ordine da rsov abbastanza consistente (4 asg più accessori vari per un peso sui 16 kg).
per le spedizioni avevo deciso di usare le poste ordinarie cinesi (le più economiche), però adesso sto in dubbio perchè sono 400 euro di roba e adesso c'è questa cavolata del sequestro con successiva distruzione ........ che fare?
io ho inviato alla tnt la dichiarazione di idoneità ce per i giocattoli. ora mi han detto che passavano la pratica alla dogana... di milano, immagino... ora, che mi devo aspettare??
ragazzi io devo ordinare accessori e abbigliamento a hk esiste lo stessso problema??????
o vado tranquillo???
io ho ordinato un po' di roba da un venditore australiano.
la merce è partita da hk (o.o) il 7 gennaio, ieri è arrivata la notifica x pacco fermo in dogana, con la relativa documentazione da compilare.
che dire... di pomeriggio compilo il tutto e stiamo a vedere.
raga io ho ordinato da rsov un well l96... è a molla e dovrebbe essere pure smontato nella scatola... dite che mi faranno storie? e se si mi contatta direttamente la dogana?
materiale vario proveniente da hk ed acquistato su ebay in varie aste, no problem, un ottica magnificator x 3, crono xcortec e varie lipo, con posta ordinaria di hk nel giro di poco più di una settimana tutto ricevuto senza problemi, datemi invece una conferma gunner non spedisce più in italia ? stavo cercando di ordinare solo del materiale niente asg ma a fine procedura nessun metodo di spedizione selezionabile per paese appartenenza........... qualcuno sa qualcosa ?
io ho fatto i' ultimo ordine il 23 gennaio e mi e arrivato il materiale il 7 febbraio da gunner ...tutto ok, il prossimo lo farò fra circa 10 gg , se qualcuno non ti avrà risposto gia ti dirò come e andata