ciao raga,
chi ha risolto il problema del gommino che attutisce il colpo del carrello?
perche ho notato che si sta gia tagliando.
ciao raga,
chi ha risolto il problema del gommino che attutisce il colpo del carrello?
perche ho notato che si sta gia tagliando.
dopo 150 colpi, il buffer si è rotto nuovamente.
si può facilmente riconoscere dal carrello che rimane bloccato in posizione aperta (come se fosse un inceppamento) ma non torna ne indietro ne avanti.
per sbloccarlo e di conseguenza ripararlo, bisogna agire sulla leva di smontaggio e forzare il carrello avanti per sfilarlo.
vedrete i pezzettini di gomma rotti vicino alla fine dell'asta guidamolla accanto alla volata, segno che c'è qualcosa che non ha funzionato.
a questo punto vorrei trovare una soluzione definitiva...
ragazzi che caricatore a gas puo andare nella m9a1,va bene quella della kjw m9?
e poi c'e' qualche riduttore per mettere il silenziatore o si deve prendere la canna esterna filettata?grazie
per poprop:come hai sisolto con il buffer,hai montato un nuovo taccheto? facci sapere,ciao.
si i caricatori vanno bene quelli della kjw a gas, sono benissimo intercambiabili.
per il silenziatore c'è l'apposita canna filettata della g&g con relativo adattatore adatto ai 14mm +/- per le asg, io c'è l'ho e funziona da dio.
per quanto riguarda il buffer mi attrezzerò al più presto, per ora son sommerso di lavoro...
mi sai dire dove trovarlo?grazie
ho acquistato il solo caricatore a co2 per questa pistola e l'ho messo sotto alla mia m9 nata con caricatori a green gas. per ora dopo circa una 30ina di caricatori nessun problema, se non a volte un leggero sfiato del caricatore.
e' a pelo joule, ma ha una costanza di tiro che il green gas non si sogna neanche :d
si, il problema non è lì ma nella valvola. difatti se giro un attimo il perno in ottone su cui preme il martello dello scatto non perde più. a volte basta solo sparare un paio di colpi, però dopo altrettanti può tornare a perdere..
dumbass hai lo stesso mio problema ma ancora nn sono riuscito a risolverlo...