Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
beh vorrei veder magari te che sei il primo a legger il 3d di vendita di un bel eagle che all'apparenza sembra perfetto vuoi delucidazioni e qullo dietro dice mio e te te lo sei perso
certo tu potevi dire mio ed eri apposto , ma se poi alcune tasche erano rotte o scucite

non voglio far polemiche con te assolutamente pure io in certi versi mi dico ....ho rischia
ma se poi è rovinato ^?^ lo rivendo su sam?? refilo il pacco che ho preso io ad altri?

servirebbe solo regolamentarlo
proibire il non blocco, e magari infrazionare o con cartellino o con reputazione chi si dimentica di sbloccare
cosa che tralatro io specifico e faccio gia' nelle mie vendite
siamo sulla stessa lunghezza d'onda! quoto in pieno

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
ragazzi... purtroppo l'unica cosa che posso dirvi e': comprate solo da venditori di cui vi fidate o dei quali ci sia un generale accordo sui feedback. io purtroppo sono contro i blocchi, perche' nei 3/4 dei casi generano solo traffico addizionale e superfluo nelle gia' affollate aree del mercatino (e 3/4 vuol dire davvero parecchi post), tuttavia e' stato deciso di lasciarli proprio per permettere agli interessati di fare domande etc. etc.

il buon senso suggerisce che i blocchi siano da utilizzare in quei thread dove per le caratteristiche dell'oggetto venduto (incluso il costo) sia comunque necessario avere piu' tempo a disposizione per raccogliere dettagli e chiedere informazioni. un po' come fanno in molti... d'altronde tra vendere un gommino hop-up e un rrv c'e' una bella differenza.

aggiungo infine che ci sono molti utenti che mettono in vendita i propri oggetti su piu' forum. con l'accettazione dei blocchi, la priorita' va sempre inevitabilmente a sam (a chi ha bloccato e l'oggetto non puo' essere venduto), con il risultato che le vendite sono spesso piu' lente e "vischiose".

dal nostro punto di vista, se date anche un'occhiata alla faq, magari possiamo cercare di inserire insieme dei chiarimenti/suggerimenti proprio in relazione ai blocchi e al loro utilizzo.
mr rebel il tuo discorso non fa na piega. però sono d'accordo con pretoriano, i blocchi ci stanno però per oggetti dove necessitano più domande, mentre per oggetti di poco conto magari si può sorvolare anche se io applicherei questa regola per tutti.