
Originariamente inviata da
klamis
personalmente mi sento in dovere di dare ragione a rebel.
molte volte sono stato "fregato" dal tempo perchè magari ho richiesto informazioni e un utente dopo di me ha postato il fatitico mio. quello che dico è pace, sarà per la prossima volta.
io personalmente non accetto blocchi a priori perchè creano soltanto proble ed incomprensioni. onestamente mi fanno propiro inc...re gli utenti che ti dicono blocco e poi non si fanno risentire, è una mancanza di rispetto verso il venditore.
e' ovvio che se qualcuno mi chiede informazioni e mi accorgo di alcune lacune informative che ho dimenticato di inserire blocco l'oggetto oltrepassando la regola di comune accordo per un massimo di 12 ore.
per evitare tutto ciò semmai si potrebbe introdurre una regola di posting dove si riduca al minimo la possibilità di essere fraintesi ma purtroppo con i tanti bm che ci sono in giro credo proprio che incrementerebbe solo il lavoro dei mod/admin più di quanto non ne abbiano adesso.
un saluto
klamis