penso che se lo fai solo per presa visione uno spunta le caselle e poi fa come gli pare. non la vedo cosi attuabile la cosa. in ogni caso è un'idea.
un saluto
klamis
penso che se lo fai solo per presa visione uno spunta le caselle e poi fa come gli pare. non la vedo cosi attuabile la cosa. in ogni caso è un'idea.
un saluto
klamis
lascerei le regole come sono, ma in 3d dove non si accettano i blocchi, si devono accettare blocchi per informazioni: tipo foto, video o maggiori dettagli.
e il blocco scadrebbe nel momento in cui il proprietario del 3d risponde con le info.
e quoto il suggerimento di superale.
se non si vuole creare una pagina di intermezzo si potrebbero scrivere le regole nel form appena creato in cui scriviamo il post, così l'utente per aprire il topic deve quanto meno visionare e cancellare il contenuto del form.
bhe quello uno la fa comunque, ma ad un certo punto non si può avere un mod ciascuno seduto infianco al pc che ti ricorda le cose e ti assesta un ceffone quando fai diverso, ma molta gente secondo me, come si dice qua, 'non ha lo sbatti' di leggersi le regole, per motivi vari (non sempre giusti) però almeno cosi non può non notarle e si potrebbe infrazionare al primo avvertimento in modo che ci facciano più caso la volta dopo... poi certo è un idea come le altre non è per forza giusta!
beh quello dopo dice mio e pretende l'oggetto dato che nn venivano accettati i blocchi
certo tutti sto problemi nn esistono su un gommino hu o un pistone, nel forum ci son camion di pistoni disponibili se non lo prendi da uno al max lo prendi dall'altro
e poi un gommino o un pistone nn hanno bisogno che di una foto chiara ma cmq il costo e' relativamente limitato
io parlo se devo prendere un vest o un tattico magari fast di marca ..... c'è la classica foto da telefonino (dove manco capisci il colore)
capisco anche chi dice che se il tutto è poco chiaro nn fara questo di affare ma lo farà successivamente.....
@superale: se la metti cosi ti do straragione. avverti preventivamente l'utente che deve seguire certe regole che, se dopo preventivo controllo, vengono contravvenute lo infrazioni senza esitare. d'altro canto ha preso visione delle regole principali per forza.
@pretoriano: quello che dice mio si trova nella stessa condizione di quello che vuole bloccare l'oggeto, solo che rischia di più. il discorso del -rep lo reputo giusto ma come hai detto te "non fa giustizia" dato che tengo un oggetto bloccato per 24 ore o quanto sia per una persona che non è magari realmente interessata come lo potresti essere te (mi riferisco al post di bud spencer). un cosa interesante che ha detto agrippa è che il venditore, se onesto, non accetta il mio ma da la precendenza al blocco perchè si accorge della lacuna informativa che ha lasciato. questo è il caso in cui mi comporterei io e sempre come dice agrippa, se non funziona cosi c'è qualcosa che non va in fondo.
ovviamente si fa per discutere, non voglio aggredire nessuno ma solo discutere con voi questo argomento a mio avviso abbastanza importante.
un saluto
klamis
ok c'è anche da dire che nn si vendono beni deteriorabili quindi anche se un'oggetto resta fermo 6/12h nn è che speri o meglio non è che lo metti sul mercatino perchè 8 ore dopo l'hai venduto.
certo i blocchi rappresentano un enorme rallentamento, si potrebbe pero' istruire gli utenti (come per le compravendite via pm o gli eccessivi spam o up dove vengono bannati a tempo determinato), e a loro volta esclusi/bannati dall'accesso del mercatino se dopo tot reputazioni riferite al mercatico o qualche cosa di simile- non si ricordano di sbloccare gli oggetti.
quindi te blocchi e te ne freghi..... dopo 3 volte bannato 1 mese
vedrai che la gente porta piu rispetto per chi vende e se vuol bloccare sa di non farlo alla caxxo![]()
Ultima modifica di pretoriano75; 10/06/2009 a 20:30
ora si ragiona. questa potrebbe essere una soluzione ideale. quoto pienamente in quello che ha detto sopra.
un saluto
klamis
in realta' noi siamo molto piu' severi... in genere gia' al secondo "comportamento inappropriato" gli utenti vengono sanzionati pesantemente.