Originariamente inviata da
the_nightrider
scrivo così quando voglio far capire che è un consiglio e non una polemica,è forse un modo di esprimersi un pò sorpassato,ma corretto.
e' per dare un tono poco aggressivo a frasi che magari potrebbero essere fraintese.
e' come dire "mio caro amico",lo sò che si usa principalmente nelle lettere,ma visto che i post sono piccole lettere,non credo che ci stia male.

scusate l'ot
@sub_troncos
si l'avvocato paolini("nibbio") è il referente csen per il softair e scrive su softair dynamics(nuovo nome della rivista che hai citato).
e kadmillos,di cui hai visto un post poco sopra è il direttore della rivista.
comunque queste discussioni mi ricordano molto quelle fra fmi e uisp di quando correvo nel motocross.
solo che nel softair vedo un pò troppi "organismi","comitati" o "enti",tutti a parlare di softair con gli stessi argomenti,ma mai in grado di mettersi d'accordo per far crescere realmente questo sport/gioco.
sport che nella sua forma attuale vede essere spesso frequentato da strani personaggi e squadre disoneste.
non capisco infatti come mai squadre che sono popolate da highlanders continuino a partecipare ai tornei,pur essendo risaputa la loro antisportività.
negli altri sport che ho praticato,se qualcuno veniva beccato a barare veniva automaticamente squalificato dalla competizione,o peggio(ho visto piloti prendersi 2 anni di squalifica per aver litigato con il direttore di gara).
nel softair ho notato invece che i "furbi" si portano spesso a casa i trofei,mentre gli onesti tornano a casa con le pive nel sacco....
scusate lo sfogo,ma in un anno di softair ho visto e sentito troppe cose,che in altri ambienti avrebbero portato a ben altre conclusioni...