Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

  1. #151
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    per andysniper.
    assolutamente no, e chi lo facesse compirebbe un grave torto.
    un'associazione va considerata per come si comportano i suoi membri, e basta.
    la feccia e la gente perbene sono purtroppo e per fortuna dappertutto: sarebbe però auspicabile che i secondi avessero sempre il coraggio di prender le distanze da quegli altri, cosa che spesso non succede.

    da ultimo, poniti comunque anche nell'ottica di un'amministrazione o di un privato a cui andassi a richiedere un campo: in questo caso, alcune sfumature (nome, ente, stemmi) finirebbero per contare.

    saluti da paolo "grigio"

  2. #152
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    andy, scusa se mi permetto, ma vorrei sottolineare che fare politica "a destra" non significa necessariamente essere razzisti "biologici".
    come già ho avuto occasione di dire, conosco molte persone di destra radicale che sono assolutamente prive di qualsiasi pregiudizio razziale, e conosco molte persone schierate a sinistra che invece certi pregiudizi li hanno eccome.
    il mio intervento è inteso solo ad evitare gratuite generalizzazioni che non portano mai a niente di buono.

    scusate l'ot.
    giusto staffy!!!
    impariamo a liberarci dei condizionamenti che i nostri politici ci inculcano da anni.
    io ho amici di destra e di sinistra,compagni di squadra di destra e di sinistra,ognuno ha il diritto di avere la propria visione del mondo,basta che non leda le normali regole di normalità,umanità e buon senso.
    se sei una brava persona,lo sei al di là del tuo credo politico,se sei un bastardo idem....

  3. #153
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    andy, scusa se mi permetto, ma vorrei sottolineare che fare politica "a destra" non significa necessariamente essere razzisti "biologici".
    come già ho avuto occasione di dire, conosco molte persone di destra radicale che sono assolutamente prive di qualsiasi pregiudizio razziale, e conosco molte persone schierate a sinistra che invece certi pregiudizi li hanno eccome.
    il mio intervento è inteso solo ad evitare gratuite generalizzazioni che non portano mai a niente di buono.

    scusate l'ot.
    scusatissimo,era proprio per evitare il luogo comune che ne ho espresso uno "forte" io,ma forse non sono sottile quanto penso :d.comunque hai fatto benissimo,era giusto per far capire che siamo e rimaniamo apolitici e non ideologizzati in alcuna direzione.

    mi permetto di risponderti con un mio parere personale.
    no non stò di certo a guardare dove sei affiliato, preferisco conoscere la tua squadra in campo prima di esprimere giudizi.
    questo 3d è ormai virato verso una disamina su come gli enti di promozione sportiva gestiscono il "fenomeno" softair.
    e mi pare anche giusto che tramite queste pagine ci si possa fare un'idea su come viene manipolato il softair,proprio sotto il naso dei comuni softgunners.
    sono sicuro che molte squadre aderiscono a determinati enti di promozione senza sapere "sponsor" politico o orientamento.
    però da quando ho saputo determinate cose ho scelto un ente di promozione sportiva diverso dalle "solite" scelte.
    perciò vai tranquillo,se ci incontreremo sul campo io non avrò di certo pregiudizi,nè ti tratterò diversamente da uno affiliato altrove.
    però un consiglio lo dò a tutti:
    prima di affiliarvi ad un determinato ente indagate un pò su chi sono e cosa fanno,non solo di quanto poco vi fanno pagare per affiliarvi o per l'economicità della copertura assicurativa
    mi fa piacere che tu abbia confermato che ancora prevale l'intelligenza degli individui e non la massificazione delle coscienze,spero che valga la stessa cosa per la quasi totalità dei club d'italia (certo sperare che sia così per tutti forse è un po azzardato).

    quel che mi interessa e ci interessa,parlando a nome della squadra,è alla fin fine giocare,divertirci e conoscere altra gente che condivide la nostra stessa passione.so che sembra scontato ma non lo è poi così tanto,per alcuni diventa un lavoro,per altri un credo,per altri un ossessione,per altri un agonismo spinto e assoluto.

    grazie al cielo prevale il buonsenso,se iniziassimo a farci la guerra fra club probabilmente finiremmo con il diventare più "bimbiminkia" di coloro che additiamo come tali.

    grazie a tutti quelli che hanno risposto e grazie a chi lo farà.

    di nuovo ciao a tutti!!!

  4. #154
    Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Jul 2008
    Messaggi
    815

    Predefinito

    andy da neo club l'unica cosa che mi accerto quando gioco con altri , che siano assicurati e in regola ( nel j soprattutto) e che giochino bene e nel rispetto delle poche regole comuni , il resto sono scelte influenti e dovrebbero essere cosi per tutti

    se qualcuno di discrimina perche scegli un'ente al posto di un'altro ... bhe non e cosa buona e ggiusta

  5. #155
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito

    e' da un po' che leggo questo topic, anche perché di mail dal gas ne arrivano continuamente.
    e' da un po' che leggo e non scrivo perché non mi interessa prendere parte a quella che, salvo poche eccezioni, è una diatriba di interessi (ancor prima che ideologica).

    intervengo solo per sollecitare tutti ad affrontare il dibattito (se proprio se ne sente la necessità) in modo analitico, secondo considerazioni oggettive ed in ottica costruttiva.
    ritengo perfettamente inutili sia le cacce alle streghe che l'ipocrisia nel negare le evidenze, se c'è necessità di confronto lo si faccia a carte scoperte, altrimenti cui prodest?

    ... me ne torno in modalità read only.



  6. #156
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    discriminare per la scelta dell'ente, mai. ma conoscere qualcosina dell'ente di cui si fa parte aiuta . se poi oltre a giocare si fa una chiaccherata, la discussione (se serve, animata) può anche starci. in fondo, mi hanno insegnato che quando due persone parlano e vanno sempre daccordo, una delle due non sta pensando
    sicuramente condivido il discorso di staffy, senza portarlo avanti perchè si andrebbe pesantemente ot. condivido il concetto che l'intolleranza (di ogni tipo...) non ha necessariamente colore, e che qualsiasi colore non sia necessariamente segno di intolleranza.

  7. #157
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    quando leggo queste cose rabbrividisco........
    purtroppo ho capito che troppi interessi(personali ed economici) gravitano intorno a quello che in realtà è un gioco assolutamente privo di ogni pretesa di "professionalità".
    mah....
    mi ricorda tanto quando da ragazzino giocavo a calcio e l'allenatore si credeva dio in terra solo perchè poteva comandare a bacchetta dei ragazzini(ed i loro genitori,che gli leccavano il sedere...) e poi faceva giocare suo figlio(incapace...) e teneva qualcun'altro in panchina(i cui genitori non praticavano l'arte del leccare....avete capito di chi parlo no...).
    aprite gli occhi gente,e aiutateci ad avere un softair pulito!!!!!

    ps
    anche se mi farò dei nemici non mi importa......grazie paolo per avere il coraggio di dire le cose come stanno,mi sono stufato di mezze verità e di bugie intere!!!!

    quoto in pieno!

  8. #158
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    discriminare per la scelta dell'ente, mai. ma conoscere qualcosina dell'ente di cui si fa parte aiuta . se poi oltre a giocare si fa una chiaccherata, la discussione (se serve, animata) può anche starci. in fondo, mi hanno insegnato che quando due persone parlano e vanno sempre daccordo, una delle due non sta pensando
    sicuramente condivido il discorso di staffy, senza portarlo avanti perchè si andrebbe pesantemente ot. condivido il concetto che l'intolleranza (di ogni tipo...) non ha necessariamente colore, e che qualsiasi colore non sia necessariamente segno di intolleranza.
    quoto, non penso che noi come asd escluderemo dalle amichevoli o dai nostri eventi un club perchè affiliato al gas come a chicchessia. anzi, a memoria abbiamo amichevoli in programma con gruppi che pare siano affiliati con l'"autonomi softair". tuttavia parlo per noi, ma potrebbe anche accadere tra altri gruppi, soprattutto se il/i club in questione ha forti interessi in mezzo.
    tra gruppi poco impicciati in questo genere di cose, non vedo il problema.

  9. #159
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    bhe allora forse potrebbe costituire un po' una selezione fra gruppi "interessati-politicizzati" e gruppi che giocano per giocare.forse potrebbe avere anche un risvolto positivo anche se la discriminazione in genere non è mai positiva.forse è un po' voler vedere forzatamente il bicchiere mezzo pieno...

  10. #160
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    purtroppo,
    ho ricevuto l'ordine di abbandonare ogni diatriba.
    non posso piu' nè scrivere e nè piu' interagire su argomenti in questo forum.
    me ne dispiaccio... ma purtroppo sono costretto.

    grazie a tutti comunque..


    ivan
    Ultima modifica di _ivan_; 17/10/2009 a 15:54

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.