Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Nascondiglio pericoloso??

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    io ho passato una giornata in un parco avventura con indosso l'imbragatura di sicurezza e devo dire che ,se indossata bene, non si sente nemmeno addosso, quindi la si può tenere per tutto il game.
    è vero..... io sono un appassionato di speleologia ed ho passato anche 24 ore con indosso l'imbrago senza mai toglierlo.... non da fastidio..... ma aggiungo che il fatto di indossare un'imbragatura di sicurezza, non mette al riparo da infortuni..... se la longe di sicurezza non è assicurata come si deve, se un nodo è fatto male, o se il fattore di caduta (rapporto lunghezza corda di sicura-peso) è troppo elevato, è come non averla. insomma.... come in quasi tutte le cose, bisogna sapere come utilizzarla.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    dal primo post leggo che "continuano a dirmi che è pericoloso" e che "però nn ascolto molto".

ora, considerato che chi ti dice di non farlo perché è pericoloso sono sicuramente persone che conosci più di noi e di cui suppongo tu nutra maggior rispetto e fiducia rispetto a quelle che conosci solo attraverso un forum, la tua domanda "voi che ne dite?" mi appare un po' retorica.

cerco di spiegarmi: se ti diciamo "e' pericoloso, non farlo", non vedo perché dovresti dar retta a noi se non la dai a chi te l'ha già detto.
    rimane quindi una sola risposta utile (in questo senso retorica): "ma si sei grande, decidi tu": utile ad avvalorare con i tuoi compagni il fatto che tu ti possa arrampicare.

visto quindi che ritengo inutile dirti di non farlo...
    e non me la sento di dirti di farlo...
    non mi rimane che augurarti di non doverti mai pentire di averlo fatto.

(mio dio che giro di parole... faccio fatica anche io a rileggerlo )

quoto il discorso alla bilbo baggins di ghigno!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

rimane quindi una sola risposta utile (in questo senso retorica): "ma si sei grande, decidi tu":
    ghigno.......... magari fosse così semplice!!
    l'utente in questione a 15 (quindici) anni, quindi minorenne.
    il problema, a questo punto, lo dovrebbero risolvere soprattutto i suoi "amici" maggiorenni perchè, come ben sappiamo, sono responsabili della sua incolumità.
    perciò, fossi io un "maggiorenne" del suo gruppo, mi batterei con tutte le mie forze affinchè non facesse queste cazzate e, se continuasse a farle nonostante i richiami, lo butterei fuori dal club.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con 1 minorenne io sarei ferreo.
    non puoi fare x y z
    ti becco che lo fai?
    ciao non vieni più.
    le regole sono regole, se sgarri e sei maggiorenne 'zzi tuoi ( ma anche del club se t fai male)
    se sei minorenne tolleranza zero

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ghigno.......... magari fosse così semplice!!
    l'utente in questione a 15 (quindici) anni, quindi minorenne.
    si, luky, intendevo dire "utile" nel senso di "accettata da lui che pone la domanda" .

quello che poni tu:
    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    il problema, a questo punto, lo dovrebbero risolvere soprattutto i suoi "amici" maggiorenni perchè, come ben sappiamo, sono responsabili della sua incolumità.
    perciò, fossi io un "maggiorenne" del suo gruppo, mi batterei con tutte le mie forze affinchè non facesse queste cazzate e, se continuasse a farle nonostante i richiami, lo butterei fuori dal club.
    è un problema a mio avviso più articolato e temo non interessi il nostro buon stekiller.

concordo con te sulla necessità di regole chiare, rigore nel loro rispetto e (purtroppo) eventuali sanzioni (come ritenute opportune dalle singole realtà associative).
    preferisco però guardarmi bene dall'affrontare qui il problema della diffusa carenza di quanto sopra (non solo nel softair ma in generale nella nostra società) perché oltre ad essere drammaticamente ot temo si risolverebbe in un inutile flame.
    (si sono disilluso... mi spiace ma è così)

@berserk: "discorso alla bilbo baggins" non potevi trovare paragone migliore

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    è vero..... io sono un appassionato di speleologia ed ho passato anche 24 ore con indosso l'imbrago senza mai toglierlo.... non da fastidio..... ma aggiungo che il fatto di indossare un'imbragatura di sicurezza, non mette al riparo da infortuni..... se la longe di sicurezza non è assicurata come si deve, se un nodo è fatto male, o se il fattore di caduta (rapporto lunghezza corda di sicura-peso) è troppo elevato, è come non averla. insomma.... come in quasi tutte le cose, bisogna sapere come utilizzarla.
    io la vedrei come una imbragatura di sicurezza una volta che è in loco, senza necessità di fare nodi o strade ferrate.
    per come la vedo io basterebbe un mezzo metro di corda con 2 moschettoni alle estremità.
    quando sale su un albero, fa passare la corda intorno a un ramo robusto, e chiude i moschettoni sull'imbrago.
    così alla peggio se cade rimane appeso come un salame a stagionare, e gli altri possono tirarlo giù in sicurezza

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alt, se il giocatore è minorenne cambia tutto!

direi che è meglio evitare di mettersi in situazioni pericolose quando potrebbe andarne di mezzo il club....

in alternativa direi che una bella liberatoria da parte della famiglia può risolvere tutto...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dahu Visualizza il messaggio
    alt, se il giocatore è minorenne cambia tutto!

direi che è meglio evitare di mettersi in situazioni pericolose quando potrebbe andarne di mezzo il club....

in alternativa direi che una bella liberatoria da parte della famiglia può risolvere tutto...
    liberatorie o non liberatorie..... io sul campo vedendo un ragazzino arrampicarsi su un albero, non potrei fare a meno di cazziarlo, dicendogli di scendere.... anche solo per istinto "paterno"....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    liberatorie o non liberatorie..... io sul campo vedendo un ragazzino arrampicarsi su un albero, non potrei fare a meno di cazziarlo, dicendogli di scendere.... anche solo per istinto "paterno"....
    si,non è che uno impedisce di fare cose avventate solo pre pararsi il c..o legalmente,lo si deve fare per evitare che la persona si faccia del male.
    a volte in queste discussioni,mi sembra che la gente sia più preoccupata di non avere beghe legali,che quella di tutelare i propri compagni di squadra.
    uno non dice "non salire sull'albero perchè se no andiamo nei casini" deve dire invece "non salire sull'albero perchè ti fai male".
    io vedo i miei compagni di squadra come persone,non come lettere di avvocato in arrivo...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.