Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Nascondiglio pericoloso??

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

dipende da molti fattori...altezza, costituzione dell'albero (spessore robustezza, rami) ecc...fatta così mi pare un pò generica come domanda...

in ogni caso io non mi nasconderei mai su un albero, anche perchè se ti beccano hai finito subito di giocare...secondo me se ti infratti nella bassa vegetazione (come fanno tutti quelli normali), sei più mobile e fai molti più "danni" al "nemico"...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    dipende da quanto vai in alto. è ovvio che sia pericoloso però un conto è cadere da 1 metro, un conto è cadere da 3 metri. io non lo farei, anche perché oltre a mettere in pericolo la mia incolumità rischio di prendermi una badilata di palini senza potermi riparare
    quoto...
    poi se mi succede a me di cadere con i miei 100 e passa kg vado direttamente in cina

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

nel nostro gruppo vige "i goblins giocano con i piedi per terra", in tutti i sensi.

saluti
    dom

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io ogni tanto ci vado a farmi una passeggiata sugli alberi e più di qualcuno ne ha fatto le spese...ma io son maggiorenne e cmq sconsiglio ed impedisco a qualunque minorenne o persona nn dotata di determinate capacità atletiche di emularmi!!!

stekiller...se sei maggiorenne ok,sei libero di fare ciò che vuoi,se nn lo sei ti consiglio di fare a meno di giocare a spiderman per evitare casini che puntualmente in certe situazioni del cavolo saltano fuori!!!

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    io ogni tanto ci vado a farmi una passeggiata sugli alberi e più di qualcuno ne ha fatto le spese...ma io son maggiorenne e cmq sconsiglio ed impedisco a qualunque minorenne o persona nn dotata di determinate capacità atletiche di emularmi!!!

stekiller...se sei maggiorenne ok,sei libero di fare ciò che vuoi,se nn lo sei ti consiglio di fare a meno di giocare a spiderman per evitare casini che puntualmente in certe situazioni del cavolo saltano fuori!!!
    in effetti credo che la risposta di berserker sia la migliore

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

a mio avviso tutto ciò che comporta un rischio per la propria incolumità fisica va visto come cosa da non fare.
    nella dicitura del regolamento interno c'era il divieto di accesso a strutture, cose, luoghi considerati, pericolosi e/o pericolanti.
    e' inutile dire che per giocare a softair, non vale la pena di rischiare di rompersi l'osso del collo, o magari rompersi solo una gamba, farsi soccorrere magari dai compagni, magari questi sbagliano ti spostano quando non devono e ti rendono invalido... (la metto giù pessima ma solo per farti capire).
    rovineresti la giornata non solo a te, ma anche altri.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

diciamo che la pericolosità è a seconda dell'albero e delle proprie capacità fisiche, ma a prescindere da questi due fattori, io lo sconsiglierei punto e basta.

ma oltre a questo io ora mi chiedo...

a così tanta gente piace davvero giocare a softair così? cioè infilarsi nascosti su un albero ed aspettare che gli altri ti passino davanti alla faccia per poi prenderli e venire a dire "
    Quote Originariamente inviata da stekiller Visualizza il messaggio
    faccio una strage di nemici
    "?

e se vieni visto che fai? li tieni a distanza finchè hai colpi nel caricatore? non so voi, ma io preferisco una posizione dinamica, avere una via di fuga, e mettere in gioco le mie capacità (decisamente scarse, ma ho la speranza di imparare prima o poi).
    giocare così è un po' come un pescatore che si fa attaccare il pesce all'amo...

ovviamente il tutto condito da un bel "secondo me".

edit:

aggiungo che ho scritto mentre hanno scritto altri...

@berserk - san marco: cosa centra l'essere maggiorenni? non è solo una questione di "tanto la responsabilità è mia", così se te ti fai male viene interrotta la domenica di gioco a tutti i presenti? magari anche qualche club che sta giocando con voi? e poi non voglio dilungarmi in altre conseguenze (nemmeno troppo catastrofiche...).
    Ultima modifica di Karasaupig; 02/06/2009 a 21:44 Motivo: aggiunta

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    diciamo che la pericolosità è a seconda dell'albero e delle proprie capacità fisiche, ma a prescindere da questi due fattori, io lo sconsiglierei punto e basta.

ma oltre a questo io ora mi chiedo...

a così tanta gente piace davvero giocare a softair così? cioè infilarsi nascosti su un albero ed aspettare che gli altri ti passino davanti alla faccia per poi prenderli e venire a dire ""?

e se vieni visto che fai? li tieni a distanza finchè hai colpi nel caricatore? non so voi, ma io preferisco una posizione dinamica, avere una via di fuga, e mettere in gioco le mie capacità (decisamente scarse, ma ho la speranza di imparare prima o poi).
    giocare così è un po' come un pescatore che si fa attaccare il pesce all'amo...

ovviamente il tutto condito da un bel "secondo me".
    scusa, ma ci sono molte persone che amano posizioni fisse anche se talvolta non offrono vie di fuga... un esempio? gli sniper. (io non mi metto suggli alberi perché preferisco spalmarmi per terra visto che sono meno visibile e sparo meglio, ma c'è chi si piazza tranquillamente sugli alberi, vedi l'altro sniper del mio team)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io personalmente penso che una relativa dose di pericolosità nel salire su un albero e rimanerci ci sia sempre, anche se fosse l'albero più massiccio e solido della storia. specialmente nel softair. perchè, come già detto in precedenza, può capitare che ti sgamino (e prima o poi ti sgameranno) e allora prima o poi qualcuno ti impallinerà. se ti capita che ti impallinino da vicino, se a terra può finire tutto con un semplice scatto di riflesso contemporaneo a "ahia" e qualche bestemmione, su un albero potrebbe capitare lo scatto di riflesso che ti fa sbilanciare contemporaneo all' "ahia", il bestemmione in volo e il tonfo in terra, che non è una bella maniera per concludere un game.

senza contare, come già detto in precedenza, che appostarsi su un albero ha meno vantaggi che punti deboli. gli unici vantaggi potrebbero essere la sorpresa (se i compagni non sono abituati a guardare in alto) e il campo visivo. gli svantaggi sono la totale mancanza di possibilità di fuga, la pressochè impossibilità di essere riparati dietro una copertura più larga di un ramo, la precaria e alquanto scomoda posizione di mira, peraltro poco variabile o comunque variabile con difficoltà (a seconda dell'albero). senza contare che una volta che i compagni si saranno abituati a guardare in alto, vedere una figura umana in mezzo ai rami è molto più facile che distinguerla in mezzo ai cespugli.

pareri miei, condivisibili o no naturalmente.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

gurda...da noi, un ragazzo molto agile era sovente nascondersi su gli alberi...spesso anche troppo in alto..finchè non è caduto e si è fatto un pò male...nulla in confronto a cosa poteva succedere.
    ora, posso accettare uno che si nascondi a 2-3 mt di altezza (che non sono sinonimo di sicurezza...ma con un sottobosco come il nostro è meno rischioso farsi male) da terra, ma come responsabile del gruppo non accetto una cosa pericolosa come lo si faceva un tempo...c'è da dire che quel ragazzo non gioca più...e perciò quasi nessuno di noi si nasconde sulle piante.
    Ultima modifica di McMirko; 02/06/2009 a 22:46

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.