Originariamente inviata da fox_sniper bella ghille, se vuoi un consiglio sfilaccia un pò di più le strisce di juta già....l'ho fatto prima.....ho tolto i marroni e il resto gli ho safilacciati....e la prossima volta metterò più vegetazione locale
Originariamente inviata da __yari__ ah...io ed il mio spotter eravamo i cecchini della contro....quelli incaricati di andare a cacciare gli sniper infiltrati^^ ah bene potevate farvi vedere un po di piu così vi inpallinavamo per bene
accidenti, che bei fucilozzi...
Originariamente inviata da steo-gt scusate l'intromissione volevo solo postare 2 fotine x far sbavare voi sniper come me. che merda che sono. sì, sei proprio una merda! quando capiti da ste parti e ce li fai vedere dal vivo? dai, io ci metto la birra! ho scoperto che la birra è un investimento importante, vero flaka?
occhio che ti ubriaca e poi si fa regalare gli schioppi
Originariamente inviata da dffmade sì, sei proprio una merda! quando capiti da ste parti e ce li fai vedere dal vivo? dai, io ci metto la birra! ho scoperto che la birra è un investimento importante, vero flaka? spettacolari
comincia a trovare un autobotte x portarla sta birra
bevi birra responsabilmente
Ultima modifica di Zal; 04/06/2009 a 21:43
io , mentre miro ai camosci col fucilozzo del mio amico
Originariamente inviata da bubu93 io , mentre miro ai camosci col fucilozzo del mio amico non riesco a capire che fucile è