Pagina 17 di 121 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

complimenti ancora per la mimetica flaka , provabilmente non ti ricordi ma abbiamo gia avuto modo di parlare su sniperseal , è comunque sempre un piacere incontrarti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.A.R.S

Predefinito

queste le ho fatte oggi in giardino...sto pian piano infoltendo la ghillie! e sta venendo anche bene a mio avviso!

Ultima modifica di SGT.TEO; 28/03/2008 a 20:48

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

si si niente male davvero, una volta finita darà sicuramente il suo risultato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la iuta non si sfilaccia troppo tagliandola a strisce???come l'hai attacaata alla rete? bel lavoro comunque. molto simile alle ghillie degli sniper inglesi!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@doc.......le prossime te le mando prima di postarle......
    pro delle strisce al posto dei"fili"
    -le attacchi prima
    contro
    -si impigliano di più
    -sono più visibili
    -danno meno tridimensionalità

Club
    L.A.R.S

Predefinito

no, la juta non mi si sfilaccia...sono un paio di game che la uso e problemi non me ne sta dando! avendo comprato un kg di juta ieri, la sto infoltendo pian piano, e in sta settimana farò anche le gambe! la juta viene piegata in due solo su una estremità e applicato un foro piccolino, abbastanza grande per farci passare un pezzo di cordura per poi fissarlo alla rete. in questo modo la juta non si sfilaccia e il tutto tiene bene!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anch'io ho fatto così la mia prima ghillie,dopo una nno di gioco era per metà sfoltita......

Club
    L.A.R.S

Predefinito

questa è la mia prima ghillie! e vuol dire che fra un anno sarò da capo!^^
    scherzi a parte, questa la considero più una prova, sto testando i colori nel campo, la praticità di averla addosso, dove e come si impiglia nel terreno e via dicendo. quando avrò visto bene tutti questi fattori allora provvederò a renderla il piu efficiente possibile, e se ce nè bisogno rifarla completamente da capo in un'altro modo! avete scritto una bibbia in uqesta sezione per le ghillie, troverò di certo gli spunti giusti! -.^

ah una cosa. se sfilaccio tutta la juta, evitando quindi di lasciarla a rettangolini, ma attacando alla rete tutti i fili di juta è una caxxata o può essere utile??

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ecco il sottoscritto nei panni di ultimo difensore della bandiera al torneo all vs all a cui abbiamo partecipato oggi:

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt.teo Visualizza il messaggio
    questa è la mia prima ghillie! e vuol dire che fra un anno sarò da capo!^^
    scherzi a parte, questa la considero più una prova, sto testando i colori nel campo, la praticità di averla addosso, dove e come si impiglia nel terreno e via dicendo. quando avrò visto bene tutti questi fattori allora provvederò a renderla il piu efficiente possibile, e se ce nè bisogno rifarla completamente da capo in un'altro modo! avete scritto una bibbia in uqesta sezione per le ghillie, troverò di certo gli spunti giusti! -.^

ah una cosa. se sfilaccio tutta la juta, evitando quindi di lasciarla a rettangolini, ma attacando alla rete tutti i fili di juta è una caxxata o può essere utile??
    hehehehehe.....tra una anno vedrai che a prescindere dai risultati della prima ne rifarai una da capo,le ghillie sono una pseudo droga,ne vuoi sempre una migliore.....la yuta sfilacciata è il top

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.