complimenti ancora per la mimetica flaka , provabilmente non ti ricordi ma abbiamo gia avuto modo di parlare su sniperseal , è comunque sempre un piacere incontrarti![]()
complimenti ancora per la mimetica flaka , provabilmente non ti ricordi ma abbiamo gia avuto modo di parlare su sniperseal , è comunque sempre un piacere incontrarti![]()
queste le ho fatte oggi in giardino...sto pian piano infoltendo la ghillie! e sta venendo anche bene a mio avviso!
![]()
Ultima modifica di SGT.TEO; 28/03/2008 a 20:48
si si niente male davvero, una volta finita darà sicuramente il suo risultato!![]()
ma la iuta non si sfilaccia troppo tagliandola a strisce???come l'hai attacaata alla rete? bel lavoro comunque. molto simile alle ghillie degli sniper inglesi!
@doc.......le prossime te le mando prima di postarle......
pro delle strisce al posto dei"fili"
-le attacchi prima
contro
-si impigliano di più
-sono più visibili
-danno meno tridimensionalità
no, la juta non mi si sfilaccia...sono un paio di game che la uso e problemi non me ne sta dando! avendo comprato un kg di juta ieri, la sto infoltendo pian piano, e in sta settimana farò anche le gambe! la juta viene piegata in due solo su una estremità e applicato un foro piccolino, abbastanza grande per farci passare un pezzo di cordura per poi fissarlo alla rete. in questo modo la juta non si sfilaccia e il tutto tiene bene!
anch'io ho fatto così la mia prima ghillie,dopo una nno di gioco era per metà sfoltita......
questa è la mia prima ghillie! e vuol dire che fra un anno sarò da capo!^^
scherzi a parte, questa la considero più una prova, sto testando i colori nel campo, la praticità di averla addosso, dove e come si impiglia nel terreno e via dicendo. quando avrò visto bene tutti questi fattori allora provvederò a renderla il piu efficiente possibile, e se ce nè bisogno rifarla completamente da capo in un'altro modo! avete scritto una bibbia in uqesta sezione per le ghillie, troverò di certo gli spunti giusti! -.^
ah una cosa. se sfilaccio tutta la juta, evitando quindi di lasciarla a rettangolini, ma attacando alla rete tutti i fili di juta è una caxxata o può essere utile??
ecco il sottoscritto nei panni di ultimo difensore della bandiera al torneo all vs all a cui abbiamo partecipato oggi:
![]()