Foto molto belle! complimenti!
PS
... a proposito che ghille usi (home made, marca modello base, ...)?
mi sembra proprio ben fatta!
Foto molto belle! complimenti!
PS
... a proposito che ghille usi (home made, marca modello base, ...)?
mi sembra proprio ben fatta!
home made.
base sciarpa a rete, con due fastex che si chiudono sul davanti, uno sul petto una sulla pancia, occhielli fatti con paracord per infilare le braccia.
il materiale che ho usato per camuffare è principalmente stoffa leggera di cotone, color sabbia, poi un verde molto simile al lato chiaro delle foglie d'oliva, marrone chiaro, talvolta per dare più volume in alcuni punti, ho usato della juta sfilacciata inzuppata nel caffe.
ho usato delle tecniche semplicissime ed efficacissime per avere degli effetti cromatici particolari, usando ovviamente anche delle bombolette fosco per ottenere dei verdi più naturali e opachi possibili. infine ho fatto un altro semplicissimo trattamento alla stoffa per renderla molto poco uniforme.
per la testa ho usato boonie hat woodland con stessi identici trattamenti.
ovviamente vegetazione naturale di sottobosco, che posso mettere ovunque dato che per sua natura la sciarpa a rete permette l inserimento in qualsiasi punto di materiale aggiuntivo trovato sul posto...
a differenza di moltissime ghillie la mia non mi fa assumere una sagoma maggiorata rispetto al mio corpo, cosa che per esempio fa la ghillie del mio amico in acu.
Ultima modifica di kead; 11/01/2014 a 11:25
... Complimenti "doppi" veramente un bel lavoro!
ps
se hai tempo posta qualche foto sulla sezione ghillie; la tua lo merita sicuramente!
Ecco un BRUTAL HEAD SHOT CHE HO FILMATO con la scome camera !
https://www.youtube.com/watch?v=TYzu...e_gdata_player
Deliziatevi. Nel mio canale ne troverete altri!.
Ciao!
------ Post aggiornato ------
Ecco un BRUTAL HEAD SHOT CHE HO FILMATO con la scome camera !
https://www.youtube.com/watch?v=TYzu...e_gdata_player
Deliziatevi. Nel mio canale ne troverete altri!.
Ciao!
fantastico..ascolta mi fai capire come hai messo la telecamera per piacere
A BREVE FARO' UN POST A RIGUARDO.
cmq, ho preso due anelli porta ottica li ho montati su ottica al contrario( percio' sull'ottica ci sono 4 anelli ''porta ottica'') , quindi sopra ho messo una slitta e sulla slitta ho fissato la telecamera,
Avevo già messo nell'area ghillie, qualche immagine della mia nuova ghillie vipera home made.
Questa volta abbiamo fatto delle prove e ciò che vi presento è il set-up completo per un torneo sniper di circa 10H, all'equipaggiamento mancano le ginocchiere e il camo facciale che sceglierò sul campo se usare dei trucchi o un passa montagna coyote dell'under armour a seconda della temperatura.
L'ASG da sniper è un Type 96 della Maruzen quasi completamente customizzato con ottica della guarder 3-9x40 con mil-dot e reticolo illuminato, l'ASG di back-up è un MP5 Kurtz PDW cinese, credo della Galaxy.
Come ho già detto la ghillie è fatta su base rete della MHF tagliata come una Vipera, su cui è stato applicato del cordino tramite fascette e poi la juta colorata con tintura in polvere.
La mimetica è una multicam della Massif, la giacca è, come si nota, una combat shirt.
Per quanto riguarda la buffetteria, ho usato una padded belt della BattleLab con suspenders Eagle, e varie tasche modulari:
PARTENDO DA SX
- Tripla portacaricatori MP5
- Portaradio
- Buttpack HSGI
- Utility Zippered della Paraclete
- Doppia Pistol Mag Pouch dell'ATS
- Porta GPS della Kifaru
Ecco le foto
![]()
Erduca: ottimo .... Un giorno devo venire a trovarti XD XD XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero di ultimare la mia nuova ghillie ,almeno la parte superiore ,x quest'estate ..![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk