Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 170

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

debriefing: arco team recon

leggenda:
    hq = campo base
    d = settore daisy
    c = settore candy
    b = settore brigitte
    mft = obj mortaio

ore luogo posizione gps situazione

11.00 hq 0628250 – 4805950 briefing dei recon team con loug
    11.50 hq 0628250 – 4805950 infiltrazione in ao tramite jeep di loug
    12.00 ao/d 0628730 – 4805710 inserimento in ao con team x regio
    12.07 ao/d 0628763 – 4805804 contatto con defender bianco sulla carrabile, non ha simboli di riconoscimento uk
    12.47 ao/d 0628908 – 4806132 recon fotografica su casottino per la caccia insieme al team x regio

13.25 ao/d 0629029 – 4806352 recon fotografica su acquedotto

13.58 ao/c 0628930 – 4806439 recon fotografica su casa diroccata, ingaggi lontani verso w

14.23 ao/c 0628730 – 4806535 contatto con team sas tramite sms che ha intercettato missili, contattiamo grigio tramite cell.
    14.54 ao/c 0628730 – 4806535 nessuna notizia con hq continuiamo recon, contatto visivo con 4 tango, fuga
    15.00 ao/c 0628843 – 4806538 congelamento, pattuglie colombiane ci sfilano a 4 metri di distanza
    15.20 ao/c 0628826 – 4806601 iniziamo aggiramento, individuato sniper colombiano a 200 mt, 15 mt a dx rispetto strada
    15.30 ao/b 0628761 – 4806708 l’aggiramento ci porta vicino a b, sentiamo voci in direzione b a meno di 100 mt
    15.40 ao/c 0628671 – 4806649 contatto con animale selvatico, molte voci sulla strada, procediamo nel bosco
    16.40 ao/c 0628603 – 4806687 impossibile proseguire in stealth attraversiamo la carrabile per 20 mt verso obj
    16.45 ao/c 0628544 – 4806619 contatto a fuoco, 3 colpiti 0 perdite, congelamento, rastrellamento ci passano a 2 mt.
    17.06 ao/c 0628534 – 4806614 contatto visivo con furgone bianco e assembramento di molti tango armati (10?) presente almeno una mitragliatrice leggera fn minimi
    17.30 ao/c 0628542 – 4806609 attraversamento carrabile e successiva recon fotografica

18.00 ao/c 0628562 – 4806548 cerchiamo di comunicare con hq ma la radio fa troppo rumore, contatto a fuoco, 1 colpito e 0 perdite, ci sganciamo in velocità verso se
    18.13 ao/d 0628519 – 4806291 individuata posizione per la caccia, recon fotografica, proseguiamo verso hq

18.30 ao/d 0628418 – 4806170 intercettati da 2 tango, 0 colpiti 2 morti, rimaniamo fermi per 30 minuti
    19.00 ao/d 0628250 – 4805950 ci muoviamo sulla carrabile per esfiltrare contatto visivo con mft e jeep di loug
    19.35 ao 0627751 – 4805762 contatto visivo a 4 mt con due caprioli
    19.45 hq 0627958 – 4806021 arrivo al campo base

aggiornato con le foto fatte in recon, chi si riconosce dentro il furgone?
    Ultima modifica di -WALL-; 04/06/2009 a 12:45 Motivo: Inserimento foto

Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente

Predefinito

mado che sonno che avevo ieri sera xd :d

però sia io che le altre 4 linci presenti (peerson, vash, jackson e vulgar) ci siamo divertiti moltissimo, ringraziamo l'organizzazione e tutti i presenti per la bellissima esperienza e speriamo di poterla ripetere di nuovo!

Spina L'avatar di Randy
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

un grazie a tutti da me e gli altri operatori della decima regio, siete stati tutti fantastici, colombiani compresi

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    di seguito elenchero un momento un paio di cose (osservate durante la mia permanenza all'hq - 11.30-00.00):

positivo:

e stato positivio che singoli giocatori, anche con poca esperienza non abbiano avuto nessun problema a integrarsi e a operare all'interno di altri gruppi.

molti si sono sacrificati e si sono impegniati in rouli quali la difesa (che da molti sono stati snobbati), pur sapendo che questo avrebbe ridotto praticamente a zero la possibilita di avere degli ingaggi (specialmente sull'hq). molti altri sono stati estremamente pazienti in attesa di un rimpiazzo, che sembrava non arrivare mai. altri ancora al ritorno da compiti sul campo si sono dichiarati disponibili ad andare subito a fare difesa o fir per compensare la carenza di uomini.

negativo:

qui ci sono molte cose da indicare, la piu grave sicuramente e il comportamento egoistico di diversi giocatori che semplicemente facevano di tutto per andare a difendere gli obj della nostra fazione, lasciando scoperte molte posizioni.

un gruppo a difesa della rs, ha abbandonato la posizione, non comunicandolo all'hq, lasciando in posizione 2 operatori. inoltre lo stesso gruppo non ha mantenuto le comunicazioni per molte ore, lasciando l'hq nella piena ignoranza sulla loro permanenze. sempre questo gruppo ha attaccato degli obj avversari senza autorizzazione in piena violazione del regolamento. questo comportamento ha portato a un peggioramento della situazione logistica, perche le gia esigue forze disponibili sono dovute andare a coprire anche la rs.

faccio un autocritica, verso le 21.30-22.00 l'hq non ha risposto alle chiamate sulla lpd, perche sono andato a controllare che gli obj fossero dotati di luce chimica e mi sono dimenticato di portarmi la radio. inoltre e possibile che durante le mie ultime ore all'hq io abbia detto delle stupidagini via radio, quindi scusate...

da migliorare:

sicuramente la turnazione delle squadre nei vari ruoli, specie in difesa (mica si puo sempre attaccare), nello stesso ambito varra la pena di formare squadre fisse con un nominativo radio, per non creare troppa confusione.

sono le mie conclusioni...poi vedete voi

linux
    quoto linux,il torneo era veramente ben organizato.ovviamente all primo evento non puo essere tutto perfetto.purtroppo anchio ho notato che certi operatori hanno fatto un po quell cavolo che volevano (non chiedetemi nomi,lasciando a parte che non so come si chiamano,anche se lo sapessi non ve lo direi.) non pensando che facendo in questo modo si toglie la possibilita ad altri giocatori di cambiare il loro ruolo.e come ho gia detto,secondo me nelle prossime edizioni al hq serve una mano a linux se no gli esplode la testa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    di seguito elenchero un momento un paio di cose (osservate durante la mia permanenza all'hq - 11.30-00.00):

positivo:

e stato positivio che singoli giocatori, anche con poca esperienza non abbiano avuto nessun problema a integrarsi e a operare all'interno di altri gruppi.

molti si sono sacrificati e si sono impegniati in rouli quali la difesa (che da molti sono stati snobbati), pur sapendo che questo avrebbe ridotto praticamente a zero la possibilita di avere degli ingaggi (specialmente sull'hq). molti altri sono stati estremamente pazienti in attesa di un rimpiazzo, che sembrava non arrivare mai. altri ancora al ritorno da compiti sul campo si sono dichiarati disponibili ad andare subito a fare difesa o fir per compensare la carenza di uomini.

negativo:

qui ci sono molte cose da indicare, la piu grave sicuramente e il comportamento egoistico di diversi giocatori che semplicemente facevano di tutto per andare a difendere gli obj della nostra fazione, lasciando scoperte molte posizioni.

un gruppo a difesa della rs, ha abbandonato la posizione, non comunicandolo all'hq, lasciando in posizione 2 operatori. inoltre lo stesso gruppo non ha mantenuto le comunicazioni per molte ore, lasciando l'hq nella piena ignoranza sulla loro permanenze. sempre questo gruppo ha attaccato degli obj avversari senza autorizzazione in piena violazione del regolamento. questo comportamento ha portato a un peggioramento della situazione logistica, perche le gia esigue forze disponibili sono dovute andare a coprire anche la rs.

faccio un autocritica, verso le 21.30-22.00 l'hq non ha risposto alle chiamate sulla lpd, perche sono andato a controllare che gli obj fossero dotati di luce chimica e mi sono dimenticato di portarmi la radio. inoltre e possibile che durante le mie ultime ore all'hq io abbia detto delle stupidagini via radio, quindi scusate...

da migliorare:

sicuramente la turnazione delle squadre nei vari ruoli, specie in difesa (mica si puo sempre attaccare), nello stesso ambito varra la pena di formare squadre fisse con un nominativo radio, per non creare troppa confusione.

sono le mie conclusioni...poi vedete voi

linux
    eh linux dice bene!! concordo in particolari per i nominativi dei team, per 2 motivi: a livello di logistica facilita molto la gestione, a livello di interpretazione è molto gratificante sentire le comunicazioni così, facilita l'immedesimazione.
    per quanto ho visto io, gente che difendeva ce ne era parecchia a darsi da fare, ma ovviamente non essendo in hq ho una visione parziale e non conosco episodi quali quelli citati da linux.
    cosa che ho trovato molto gradevole è stata l'integrazione naturale trovata tra il nostro gruppo e quello condotto da carto nelle ore di notte a difesa dell' hq, non ci si era mai visti, e nessuno dei vari gruppi ha detto a quando lui semplicemente ci piazzava come fossimo dei suoi, anche questa è hic.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    eh linux dice bene!! concordo in particolari per i nominativi dei team, per 2 motivi: a livello di logistica facilita molto la gestione, a livello di interpretazione è molto gratificante sentire le comunicazioni così, facilita l'immedesimazione.
    per quanto ho visto io, gente che difendeva ce ne era parecchia a darsi da fare, ma ovviamente non essendo in hq ho una visione parziale e non conosco episodi quali quelli citati da linux.
    cosa che ho trovato molto gradevole è stata l'integrazione naturale trovata tra il nostro gruppo e quello condotto da carto nelle ore di notte a difesa dell' hq, non ci si era mai visti, e nessuno dei vari gruppi ha detto a quando lui semplicemente ci piazzava come fossimo dei suoi, anche questa è hic.
    cera gente in difesa, solo che non avevamo nessuno per dargli il cambio...e poi in diversi frangenti l'hq era presidiato da 2-3 persone in difesa...
    Ultima modifica di linux; 01/06/2009 a 18:34

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

comunicazione di servizio:

ho sentito poco fa asso-raids... grazie ai vostri entusiastici commenti il nostro morale è alle stelle...

adesso che i poveri colombiani sono stati morsi dal bulldog dove la volete fare la vostra prossima vacanza...? malvinas...? sierra leone...? a-stan...? oman...? malaysia...? iraq...? belize...? bosnia...? brunei...? kosovo...? cecenia...?

fateci sapere le vostre preferenze e noi ne terremo conto in fase di organizzazione...

grazie a tutti...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

noi diciamo kosovo...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

kosovo!

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

malvinas!!!! anzi ex malvinas al momento...

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colombiani

b0628761

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.