Ultima modifica di edo.brianza; 30/05/2009 a 12:01
questi pezzi devono essere miei, mi ispirano affidabilità! mi potresti mandare privatamente un messaggio per dirmi dove li hai presi?
dopo che edo brianza ha postato le info su questi pezzi non ho resistito dal provarli e cosi mi sono procurato il pistone e la testa da un ragazzo che tratta articoli softair qui della zona.
in settimana se riesco faccio un confronto con foto tra pistone e la testa pistone src e quella della tot. sperando di aver la digitale collaborante...
foto pessima fatta con web cam..sorry...
mmm si vede ! cmq a partela mia impressione ad occhio ... che lascia il tempo che trova, ho controllato se all' interno erano presenti soffiature o cricche e sembrano esserne privi tutti e 2 .
cmq quello src è davvero + rigido come materiale , e mi ispira davvero di + , ho montato il k.a. su uno stubby da 30 bb , un altro k.a. su una minimi da ltrettanti e quest' ultimo src sull' ak , e poi vi dico![]()
vediamo forse finalmente riusciremo a dare ol concorso....il pistone dell' anno!![]()
edo mi dici please dove trovare la roba della src e le boccole cuscinettate???
edo,in che negozio si può trovare il tutto? mi interesserebbero i componenti aria.in caso vai giù di pm.