Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: NUOVI ACCESSORI SRC - Gear box - gruppo Aria

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    eheh..il mio occhio clinico....cmq il ka mi sembra un attimini piu' rifinito...e le guide secondo me son fatte meglio..ma cmq non c'è che dire sono quasi identici..
    approposito..quanto dovrebbbe costare pressappoci questo pistone??
    quello della src è ottimo come prezzo va sui 20-25 € e mi hanno detto che arrivano tra 10 gg

quello k.a. è leggermente + morbido ... e con 30-32 bb non è il max ! cmq meglio di moltissimi altri , infatti sul gb di questo ak non l'ho montato alla fine ....
    Ultima modifica di edo.brianza; 30/05/2009 a 12:01

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

questi pezzi devono essere miei, mi ispirano affidabilità! mi potresti mandare privatamente un messaggio per dirmi dove li hai presi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo che edo brianza ha postato le info su questi pezzi non ho resistito dal provarli e cosi mi sono procurato il pistone e la testa da un ragazzo che tratta articoli softair qui della zona.
    in settimana se riesco faccio un confronto con foto tra pistone e la testa pistone src e quella della tot. sperando di aver la digitale collaborante...

foto pessima fatta con web cam..sorry...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    quello della src è ottimo come prezzo va sui 20-25 € e mi hanno detto che arrivano tra 10 gg

quello k.a. è leggermente + morbido ... e con 30-32 bb non è il max ! cmq meglio di moltissimi altri , infatti sul gb di questo ak non l'ho montato alla fine ....
    quindi obbiettivamente secondo te l'src è meglio del ka??come fai a stabilire che è piu' morbido??

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    quindi obbiettivamente secondo te l'src è meglio del ka??come fai a stabilire che è piu' morbido??

mmm si vede ! cmq a partela mia impressione ad occhio ... che lascia il tempo che trova , ho controllato se all' interno erano presenti soffiature o cricche e sembrano esserne privi tutti e 2 .
    cmq quello src è davvero + rigido come materiale , e mi ispira davvero di + , ho montato il k.a. su uno stubby da 30 bb , un altro k.a. su una minimi da ltrettanti e quest' ultimo src sull' ak , e poi vi dico

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vediamo forse finalmente riusciremo a dare ol concorso....il pistone dell' anno!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commo Visualizza il messaggio
    dopo che edo brianza ha postato le info su questi pezzi non ho resistito dal provarli e cosi mi sono procurato il pistone e la testa da un ragazzo che tratta articoli softair qui della zona.
    in settimana se riesco faccio un confronto con foto tra pistone e la testa pistone src e quella della tot. sperando di aver la digitale collaborante...

foto pessima fatta con web cam..sorry...
    ottimo pistone commo !!!
    tra l'altro questo pistone verde dovrebbe essere fatto apposta per roof veloci , visto che è garantito fino a 31 bb/s... mentre quello rosso sempre della src , è garantito fino a 25-26 bb/s.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    ottimo pistone commo !!!
    tra l'altro questo pistone verde dovrebbe essere fatto apposta per roof veloci , visto che è garantito fino a 31 bb/s... mentre quello rosso sempre della src , è garantito fino a 25-26 bb/s.
    quello rosso ve lo sapro' dire come gira , insomma dopo domenica prossima smonto tutto e controllo come sono conciati i pistoni

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

edo mi dici please dove trovare la roba della src e le boccole cuscinettate???

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

edo,in che negozio si può trovare il tutto? mi interesserebbero i componenti aria.in caso vai giù di pm.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98396-NUOVI-ACCESSORI-SRC-Gear-box-gruppo-Aria

pressappoci

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.