e' vero , pero' il cilindro magic box e' grigio antracite ...le scanalature di alleggerimento sono quasi uguali.
e' vero , pero' il cilindro magic box e' grigio antracite ...le scanalature di alleggerimento sono quasi uguali.
ice è il contrario
quello rosso è per hi torque invece il verde è hi speed
io il verde lo uso per superare i 30 bb sec ed è perfetto , ora sul beta dopo 9000 bb è ancora ottimo
il mio era il kingarms ma cmq non va bene i 30 bbsec ...
ho provato i rossi sia king che src e vanno bene solo per gli hi speed![]()
una buona testa pistone da abbinare a questo cilindro verde l'avete da consigliarmi ? visto che ho letto che quella src è troppo "piena" e frena un po' il ritorno della molla.
edo, fammi capire una cosa...confermi che il pistone rosso con 7 denti in metallo nn va bene per l'hi speed?, quello verde ho sentito vhe ha bisogno di essere spessorato nella testa per problemi du quote,vorrei vederci meglio in questa cosa......
il rosso l' ho provato sia quello src che quello k.a. e non vanno bene per hi speed ... si mangiano facilmente ...
il verde a mio parere è ottimo davvero , costa poco ed è resistente ma allo stesso tempo morbido tipo un marui ma con il dente finale rinforzato
non ho avuto problemi di spessoramento con la testa originale src con doppio o-ring , cmq ho fatto altri 8 fori diam. mm 1.5 svasati per aumentare l' antivuoto .
bella recensione, metteresti i prezzi dei singoli?
p.s. mi invii link del negozio per favore?
scusate ma gli ingranaggi sono autospessoranti??dove si possono trovare che non li trovo da nessuna parte grazie...
anche io ho usato la testa e lo spingipallino src per gb iii gen ak
e non sembrano niente male adesso sono indeciso se prendere il pistone verde che dovrebbe essere più leggero quindi un rof maggiore
ma solo un dente in metallo o quello rosso più pesante quindi
rof leggermente minore ma 6 denti in metallo
per il gruppo t in metallo ci stavo pesnado anche io
ma poi ho sentito che quegli in metallo rompono i dentini
dei caricatori e non hanno un ottima resa in inverno
e poi non ho se va bene sul vfc![]()