
Originariamente inviata da
stefano ice
ciao ragazzi.. mha... io questi componenti nn li trovo cosi fantastici...
il pistone src con denti in metallo durato meno di 1 caricatore...
sostiutuito con altro pistone src... durato 2 caricatori..
(prima di questo test avevo un g&p con il penultimio dente limato e non ho mai avuto problemi.. risultato?.. ho rimontato il g&p e continua a funzionare alla grande)
gb composto da: boccole 8mm kanzen, gearbox g&p, pistone src, testa pistone src, cilindro src avion, testa cilindro guarder 2 guarnizioni, spingipallino src ergal, tendimolla src, molla 110, turbo systema e lipo king arms 11,1v 15c
l'asta tendimolla src.. nonostante venga venduta x gearbox seconda generazione... puo essere montata solo su gb della src... oppure.. x montarla ad esempio su un g&p, o un systema.. deve essere molata nelle alette di tenuta.. xche hanno una dimensione e forma differente...
al contrario voto 10 al cilindro altra scorrevolezza avion, e alla testa pistone