Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: NUOVI ACCESSORI SRC - Gear box - gruppo Aria

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ma non sarebbe meglio a sto punto dare un link a tutti gli utenti??? tanto mi sembra di capire che sti pezzi non sono di facile reperibilità e se li troviamo in italia saranno in un negozio o due (io avrò fra i preferiti 20 negozi e nessuno di questi li vende).
    chiedo quindi ai moderatori se fosse possibile inserire alla fine della guida di edo il link del fornitore dei suoi pezzi...

dimenticavo...edo reputazione ++ per te!

Spina L'avatar di stikky
    Club
    Decima Regio

Predefinito

testa pistone src > google

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

ciao ragazzi.. mha... io questi componenti nn li trovo cosi fantastici...

il pistone src con denti in metallo durato meno di 1 caricatore...
    sostiutuito con altro pistone src... durato 2 caricatori..
    (prima di questo test avevo un g&p con il penultimio dente limato e non ho mai avuto problemi.. risultato?.. ho rimontato il g&p e continua a funzionare alla grande)
    gb composto da: boccole 8mm kanzen, gearbox g&p, pistone src, testa pistone src, cilindro src avion, testa cilindro guarder 2 guarnizioni, spingipallino src ergal, tendimolla src, molla 110, turbo systema e lipo king arms 11,1v 15c

l'asta tendimolla src.. nonostante venga venduta x gearbox seconda generazione... puo essere montata solo su gb della src... oppure.. x montarla ad esempio su un g&p, o un systema.. deve essere molata nelle alette di tenuta.. xche hanno una dimensione e forma differente...

al contrario voto 10 al cilindro altra scorrevolezza avion, e alla testa pistone

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. mha... io questi componenti nn li trovo cosi fantastici...

il pistone src con denti in metallo durato meno di 1 caricatore...
    sostiutuito con altro pistone src... durato 2 caricatori..
    (prima di questo test avevo un g&p con il penultimio dente limato e non ho mai avuto problemi.. risultato?.. ho rimontato il g&p e continua a funzionare alla grande)
    gb composto da: boccole 8mm kanzen, gearbox g&p, pistone src, testa pistone src, cilindro src avion, testa cilindro guarder 2 guarnizioni, spingipallino src ergal, tendimolla src, molla 110, turbo systema e lipo king arms 11,1v 15c

l'asta tendimolla src.. nonostante venga venduta x gearbox seconda generazione... puo essere montata solo su gb della src... oppure.. x montarla ad esempio su un g&p, o un systema.. deve essere molata nelle alette di tenuta.. xche hanno una dimensione e forma differente...

al contrario voto 10 al cilindro altra scorrevolezza avion, e alla testa pistone
    ice il pistone con tutti i denti in metallo te lo strasconsiglio ! non va bene se non con molle da 130 o cmq over j

il pistone verde è straottimo ! lo uso su asg con rof di 32 e 35 bb- sec

il cilindro è ottimo ma la fregatura è che è pieno ! e per un hi speed velocissimo il top è avere il cilindro forato a 3/4 o a metà così il pistone torna indietro + velocemente e non si mangia e puoi mettere molle + durette

ciao !

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    ma non sarebbe meglio a sto punto dare un link a tutti gli utenti??? tanto mi sembra di capire che sti pezzi non sono di facile reperibilità e se li troviamo in italia saranno in un negozio o due (io avrò fra i preferiti 20 negozi e nessuno di questi li vende).
    chiedo quindi ai moderatori se fosse possibile inserire alla fine della guida di edo il link del fornitore dei suoi pezzi...

dimenticavo...edo reputazione ++ per te!
    sarebbe pubblicità ! e non se puo!!!

cmq se cerchi amrc su internet li trovi

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

sono d'accordo sul discorso della pubblicità però questi pezzi per ora l'ho trovati solo in un negozio e con non poca fatica...

scusa la domanda ma amrc cos'è? io ho cercato src...

come non detto...trovato...grazie mille...
    Ultima modifica di .Steel.; 21/07/2009 a 19:29

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ho provato le varie teste pistone e cilindro, e mi sono trovato benissimo....

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

ma il pistone è il medesimo che hai tu in foto.. o forse il tuo è king arms?

cmq quello 7 denti rosso lo danno x rof oltre 30bb
    quello verde fino a 25-30

e assurdo che li ho tritati come nulla e un g&p.. resista a confronto...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    ma il pistone è il medesimo che hai tu in foto.. o forse il tuo è king arms?

cmq quello 7 denti rosso lo danno x rof oltre 30bb
    quello verde fino a 25-30

e assurdo che li ho tritati come nulla e un g&p.. resista a confronto...

non e' assurdo.
    e' la riprova che per quanto noi impazziamo per cercare le parti migliori, dato che non esistono standard per le quote e le tolleranze, i gbox autoassemblati sono ancora una strana alchimia e come tutte le alchimie si va per prove empiriche.
    ogniuno di noi trova un suo equilibrio , equilibrio che spesso si rompe provando parti nuove che se ottime !
    se cosi' non fosse , i 3/4 delle case che producono parti per upgrade, chiuderebbero i battenti..
    Ultima modifica di caligola; 22/07/2009 a 02:35

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

possibile che ho riscontrato una notevole somiglianza con la testa pistone e t. cilindro della tot?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads98396-NUOVI-ACCESSORI-SRC-Gear-box-gruppo-Aria

pressappoci

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.