Pagina 109 di 414 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    se non fosse che lo sniper è un ruolo da evitare per chi comincia per la difficoltà intrinseca e la pazienza che richiede, se per iniziare, si intende, sparare qualche colpo in giardino, allora si, il vsr va benone, per molte valide ragioni: meno pallini sparati rispetto ad un fucile elettrico, il che comporta una minore spesa, il fatto che si possa utilizzare sempre, senza badare a batterie e quant'altro.
    inoltre, la minore complessità tecnica e mano d'opera richieste, comportano una maggiore durevolezza dell'attrezzo.
    insomma, se vuoi iniziare a sparare, alla grande, se vuoi inziare a giocare, magari è meglio puntare su un altro ruolo e un altro fucile
    ciao
    mav
    diverse scuole di pensiero.
    se inizi con parecchie difficoltà, cercando in tutte le maniere di ricoprire un ruolo in cui sviluppi alcune capacità adattabili a tutti i ruoli, coltivi la pazienza del cecchino, l’udito e la vista di un cecchino, la tecnica di un cecchino e resisti senza scoraggiarti mai, potrai adattarti ad altre armi, ad altre ruoli senza problemi!
    secondo me!

quello che ti porto è solo la mia esperienza personale e non e' legge.
    ogni tanto prendo in mano un mitrotto e mi accorgo di avere qualcosa in più degli altri, sono più cauto, ragiono in modo più tecnico e mi muovo quando è giusto farlo, il sangue freddo e la pazienza che coltivi col cecchinaggio danno una mano!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quotissimo! prozak.effettivamente nel sa l'unico modo di interpretare il cecchino e quelo di essere piu' silenziosi degli altri, avere + sangue freddo degli altri , non sparare a tutto cio' che si muove a differenza degli altri dato he dobbiamo sparare nel j....
    poi c'e sempreil bimbomikia in squadra che mi fa': oh azzo buono il cekko cosi ti piazzi li infondo e li uccidi tutti......prima ancora che avesse finito la frase me ne ero gia' andato....
    ps: ma il vsr lungo della marui dove lo trovo. premetto che ho gia' cercato da saddafa' e dall'amico luminoso all'incrocio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah scusate, c'e da saddafa' stranamente esaurito

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da private-shnider Visualizza il messaggio
    quotissimo! prozak.effettivamente nel sa l'unico modo di interpretare il cecchino e quelo di essere piu' silenziosi degli altri, avere + sangue freddo degli altri , non sparare a tutto cio' che si muove a differenza degli altri dato he dobbiamo sparare nel j....
    poi c'e sempreil bimbomikia in squadra che mi fa': oh azzo buono il cekko cosi ti piazzi li infondo e li uccidi tutti......prima ancora che avesse finito la frase me ne ero gia' andato....
    se già uno mi dice ''cekko'' al posto di cecchino o di sniper, deve iniziare a correre molto veloce, perchè ho buona mira, e mi diverto a sparare ai bimbiminkia

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    se già uno mi dice ''cekko'' al posto di cecchino o di sniper, deve iniziare a correre molto veloce, perchè ho buona mira, e mi diverto a sparare ai bimbiminkia

i bimbi_minkia sono sempre con noi!

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    i bimbi_minkia sono sempre con noi!
    io li vado a cercare in game per il puro gusto di sparargli nel collo
    lo so, sono sadico

Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto a palate...
    cmnq penso che sono un "giocatore della domenica" andro' sul well dato che sarei il primo ad avere in squadra un bolt e dato che non so che feeling avro' con l'arma.....
    poi se mi piace mi buttero' su un marui

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da private-shnider Visualizza il messaggio
    sara' che io non ci capisco una fava e che sono un giocatore della domenica e che ho giocato a softair con dei fucili leggermente diciamo leggermente e basta nel boschetto privato di nonsochi dietro casa di un mio amico per un anno.....
    se posso... da quel che ho immaginato io per "giocare nel boschetto dietro casa di un amico", credimi che non sei un giocatore della domenica, e sei abbastanza lontano dal giocare a softair.
    due parole sulla scelta fucile:
    -il teflon non fa miracoli.
    -probabilmente è più facile che qualcuno tenda a difendere il proprio fucile piuttosto che attaccarlo.

riferendomi quindi al secondo punto dico che io fossi in te mi fiderei più di chi sconsiglia il proprio fucile di uno che lo consiglia.
    io da possessore di un well non posso fare altro che sconsigliartelo, devi lavorarci e spenderci per ottenere un fucile come il marui, ovviamente prestazionalmente il marui tu lo puoi superare, ma la realtà è che più di quello che offre un marui non serve .
    inoltre, la versione long barrel è troppo scomoda, soprattutto se già hai in mente di attaccarci un silenziatore, poi vabbe ognuno gioca a modo suo ed ha le sue impressioni, ma per come piace giocare a me, piuttosto dinamicamente, il long barrel è troppo.

@prozack: niente di personale, perdonami, ma anche io ora posso venire qua sul forum e dire che piscio più lontano di tutti, e che non ho mai perso una sfida (sempre a chi piscia più lontano intendo)...
    io non metto in dubbio la buona fede delle tue parole che in ogni caso:

- probabilmente non ti importerà molto se io ti credo o no.
    - a me non importa molto se tu sei il migliore o il peggiore del mondo.

quello che voglio dire è che se qua si parla di sniper alle prime armi, bisogna parlare di cose oggettive, ed è innegabile che il ruolo del cecchino sia quello più difficile di tutti, e che sono sicuro, nessuno impara a farlo come dio comanda in qualche mese, o nel giro di un paio d'anni. nel tuo caso, secondo me 6 mesi sono il tempo appena sufficiente all'introduzione del ruolo, pensare di essere bravi dopo questo lasso di tempo lo ritengo eccesso di presunzione.
    io penso che i veri cecchini che girano in questa sezione del forum siano 2 o al massimo 3.

in ogni caso, secondo me, la buona mira non esiste (legata al softair), trovo che non serva una buona capacità di mira per sparare a 30 metri da fermi, così come non esistono vista e udito sviluppati (che di sicuro non si sviluppano giocando a softair), ma semmai esistono suoni e situazioni familiari che solamente con il passare del tempo (e per tempo intendo, tanto tempo) potranno entrare a far parte del nostro "bagaglio" di situazioni che potranno aiutarci nelle situazioni che si presenteranno.

in definitiva sconsiglio sia il well che il cecchino, anche perchè penso molta gente che vuole iniziare scelga di fare il cecchino anche per il costo contenuto e allettante dei well o agm.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

risolvete in pm, qui parte la discussione, non fatela su questo post, sennò arriva gatling, bandit o qualcun altro e

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non c'è da risolvere in pm, non dobbiamo fare rissa così come non lo sto accusando di nulla (anche se sembra molto).

io ho semplicemente detto che, secondo me, le cose vanno raccontate come si deve, indipendentemente dal fatto che lui possa averlo nel dna, quello dello sniper è il ruolo che richiede più esperienza di tutti, e l'esperienza la si accumula con il passare del tempo.
    se poi uno è un temerario che vuole comunque provarci, io gli faccio i complimenti e sono contento che sia così determinato, così come ci ho provato io, alla fine ho abbandonato, non che debba essere la norma, anzi, probabilmente io sono un bel po' incapace, qualche fortunato dalla nascita potrà diventare bravo in poco tempo, non lo so.

ma parlando oggettivamente le cose così stanno.

per concludere, ho semplicemente risposto al posto dicendo che io sconsiglio di fare lo sniper, e se proprio lo si vuole fare sconsiglio di farlo con un well, quindi, il mio post è perfettamente inerente alla discussione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.