Pagina 9 di 408 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti sono pugliese e dopo un po di letture ho deciso di postare anche io da niubbetto xd
    il ruolo che mi piace piu in assoluto è lo sniper, infatti come primo asg ho preso un well mb03 clone del vsr10, diciamo che dopo qualche ritoccatina fatta che ho letto sul forum spara decisamente bene e preciso a mio giudizio, ho montato un ottica della bushnell, la trophy 3-9x40 con reticolo illuminato sia rosso che verde e dopo averla tarata diciamo che spara preciso dove punto. avevo un paio di domande da fare. visto che faccio tiro al bersaglio per adesso, da originale che pallini posso usare per essere preciso? poi, perchè tutti cambiano il gommino hop hup? che problema da? grazie mille a tutti se risponderete xd

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enry864 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono pugliese e dopo un po di letture ho deciso di postare anche io da niubbetto xd
    il ruolo che mi piace piu in assoluto è lo sniper, infatti come primo asg ho preso un well mb03 clone del vsr10, diciamo che dopo qualche ritoccatina fatta che ho letto sul forum spara decisamente bene e preciso a mio giudizio, ho montato un ottica della bushnell, la trophy 3-9x40 con reticolo illuminato sia rosso che verde e dopo averla tarata diciamo che spara preciso dove punto. avevo un paio di domande da fare. visto che faccio tiro al bersaglio per adesso, da originale che pallini posso usare per essere preciso? poi, perchè tutti cambiano il gommino hop hup? che problema da? grazie mille a tutti se risponderete xd
    cambiando il gommino hop up si hanno prestazione più performanti (tiro più preciso e teso).
    come pallini scegli tu, tenendo conto che più sono pesanti più sono precisi, ma meno vanno lontano.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille della delucidazione, come pallini pensavo a 0.25 max 0.30....ho preso dei pallini della stti la vecchia del negozio mi ha detto che sono 0.30...li conosci? sai dirmi com'è la marca?

Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato

Predefinito

come non condividere :d diciamo che noi comunque lo utilzziamo anche in una qualsiasi altra giornata della settimana
    doc tu in che club giochi?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come dalla firma si può evincere :d , nel t.n.t. seal team livorno

Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahah scusami doc ma dicevo all'altro doc :d per l'appunto doc.sf, il quale è dalle mie stesse parti

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

cose che succedono quando due persone hanno lo stesso nome o simile . comunque non sono in nessun club per il momento , so che ce ne sono parecchi qui nel vicentino... spero di di poter iniziare al piu presto!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho scritto quasi in automatico, me ne sono accorto solo dopo, pardon

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di congiu
    Club

Predefinito

ciao a tutti mi presento sono congiu del tnt seal team livorno...non sò se qui si presentano anche quelli che di sniper non ne capiscono nulla, o meglio io personalmente di sniper faccio solo da bersaglio al mio amicone doc la domenica quando si gioca...(maledetto!!!) ne sbagliasse uno di colpo....
    comunque sia è un onore fare la vostra conoscenza :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da congiu
    ciao a tutti mi presento sono congiu del tnt seal team livorno...non sò se qui si presentano anche quelli che di sniper non ne capiscono nulla, o meglio io personalmente di sniper faccio solo da bersaglio al mio amicone doc la domenica quando si gioca...(maledetto!!!) ne sbagliasse uno di colpo....
    comunque sia è un onore fare la vostra conoscenza :d
    benvenuto...

bel nick...ma sei sardo?

Pagina 9 di 408 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.