ragazzi che faccio con questo cilindro?consigli?
ragazzi che faccio con questo cilindro?consigli?
hai poco da fare, senza possibilita di cronografarlo a ogni modifica non avrai mai una risposta certa...
si ma ragazzi che test sono fatti con il microfono ...
magari anche a gearbox smontato dai gusci e senza hopup, canna e pallini ... non sarà mai veritiero ... e non potrete sapere mai se regge i 40 bb'sec a vuoto ...
a mio parere il test va eseguito con tutto montato e i pallini che girano ... sono quelli che 'rallentano' la corsa del pistone e fanno si che non regga e si rompa ... io direi di provare sempre gearbox montati con un crono che misuri i bb'sec e non con il microfono .....
che senso ha provare a vedere come gira a secco , senza bb , e quando lo usi la domenica si devasta ?
ciao ciao
per misurare il rof non serve sparare pallini, per verificare l'affidabilità del sistema invece si...
un rof che misuro col microfono senza pallini sarà lo stesso che misurerò con i pallini se il sistema regge.![]()
non è sempre vero ... più aumenta il rof e più si notano differenze tra quello registrato con un microfono e quello rilevato dal cronografo
beh senz'altro è un traguardo di tutto rispetto anche solo a gb montato (senza pallini che girano). secondo .. ha detto lui stesso che farà prove di affidabilità e durata ... che per'altro puoi vedere nei 2 video che ha caricato sul tubo![]()
si ragazzi, l'obbiettivo ripeto non è arrivare a un rof elevato ma avere un affidabilità mostrusa a 24bb/s con lipo 7,4v quindi!
per la prova affidabilità ho paura di dover fare aspettare un po'..questa domenica spero di fare un po' di carricatori ma non so quanti!
per ora posso solo dire di aver raggiunto quota 1000bbs!![]()
24bb/sec con una meccanica tradizionale ben fatta ci spari per secoli....