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Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

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  1. #1
    agors
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    ciao tex, si qualcuno lo aveva scritto ma non gli ho dato troppo peso, dite che potrebbe dare qualche miglioramento?
    forse pero' diminuendo il diametro fa troppa resistenza l'aria al passaggio!

    ad ogni modo mi munisco di crono e faccio un po' di prove!

  2. #2
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    Camshot A.S.D.
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    se anke dovesse durare, a mio parere in un secondo hai già svuotato la molla del caricatore..a meno ke tu non ne abbia uno elettrico o a monocarica

  3. #3
    Spina
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    no.....non serve, a quella velocità di sequenza ti serve............ ufffffffff avevo un vecchio progetto, poi abbandonato, devo cercare.
    in teoria devi riempiere il cilindro di aria in : 1000 millesimi di sec diviso 43x2 ( andata e ritorno) =11,62 millesimi di secondo
    bisogna creare una testa a membrana......... un casino

  4. #4
    AHF
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    Soldataccio L'avatar di AHF
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    una domanda a mr.he riguardo questa affermazione che vado a quotare

    Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    no.....non serve, a quella velocità di sequenza ti serve............ ufffffffff avevo un vecchio progetto, poi abbandonato, devo cercare.
    in teoria devi riempiere il cilindro di aria in : 1000 millesimi di sec diviso 43x2 ( andata e ritorno) =11,62 millesimi di secondo
    bisogna creare una testa a membrana......... un casino
    vorrei capire in modo molto pragmatico, come sia possibile che una persona con questa kit-list:

    promy spring guide
    promy ms190 spring
    promy b cylinder (4 small rear ports)
    promy pom piston head (no bearing)
    promy modified hard piston (teeth 2 and 3 removed/ not lightened/ piston rack gear moved back 2 teeth to release with dual sectors 8th release tooth)
    promy cylinder head w/sorbo pad for engagement adj
    promy air nozzle
    guarder v6 tappet
    promy bushings
    siege tek cyclone dual sector balanced v6/7 gear set (20.16 ratio)
    systema magnum with eagle force pinion (isolated with fiberwashers)
    firefly hard bucking
    tm 247mm inner bbl
    promy element cord (wires) with deans
    11.1v 20c 2800 mah lipo

    ottiene il seguente risultato (funzionante)

    i dont know how accurate the laylax bb checker is so feel free to run the sound on audacity or something to get the exact rps... should be close to or between 50-52. gun is shooting @ roughly 320 fps w/ .2s.


    ed invece ad agors viene suggerita una "testa a membrana" come unica soluzione.

    la domanda è data dal fatto che mi sto raccogliendo il materiale necessario per arrivare a risultati ancor superiori.

    grazie

  5. #5
    Spina
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    Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    una domanda a mr.he riguardo questa affermazione che vado a quotare



    vorrei capire in modo molto pragmatico, come sia possibile che una persona con questa kit-list:

    promy spring guide
    promy ms190 spring
    promy b cylinder (4 small rear ports)
    promy pom piston head (no bearing)
    promy modified hard piston (teeth 2 and 3 removed/ not lightened/ piston rack gear moved back 2 teeth to release with dual sectors 8th release tooth)
    promy cylinder head w/sorbo pad for engagement adj
    promy air nozzle
    guarder v6 tappet
    promy bushings
    siege tek cyclone dual sector balanced v6/7 gear set (20.16 ratio)
    systema magnum with eagle force pinion (isolated with fiberwashers)
    firefly hard bucking
    tm 247mm inner bbl
    promy element cord (wires) with deans
    11.1v 20c 2800 mah lipo

    ottiene il seguente risultato (funzionante)

    i dont know how accurate the laylax bb checker is so feel free to run the sound on audacity or something to get the exact rps... should be close to or between 50-52. gun is shooting @ roughly 320 fps w/ .2s.

    ed invece ad agors viene suggerita una "testa a membrana" come unica soluzione.

    la domanda è data dal fatto che mi sto raccogliendo il materiale necessario per arrivare a risultati ancor superiori.

    grazie


    se non ho risposto alla tua domanda , vedi di riformularla!
    non è mia intenzione essere scortese.
    grazie
    Ultima modifica di MrHE; 24/06/2009 a 10:26 Motivo: Ma dai......!

  6. #6
    agors
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    grande, il mr ha la risposta a tutto!

    e un qualcosa di più "umano" e fattibile?

  7. #7
    agors
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    novità, provata la nuova lipo 7,4v 2500mah 22c rof da 27bb/s con un motore schifoso cinese!direi il risultato che cercavo!

    il rof è ottimo, i car ci stanno bene dietro e gira tutto con una 7,4v!

    sono indeciso se mettere un bel turbo systema....che dite?meglio magnum?
    ho letto pero' che il turbo tira fino alle m130 quindi non dovrei avere problemi!o no?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    ma il pistone full teeth dove l'hai preso....?


    mi arriva un cyclone a breve e non trovo niente.....

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    novità, provata la nuova lipo 7,4v 2500mah 22c rof da 27bb/s con un motore schifoso cinese!direi il risultato che cercavo!

    il rof è ottimo, i car ci stanno bene dietro e gira tutto con una 7,4v!

    sono indeciso se mettere un bel turbo systema....che dite?meglio magnum?
    ho letto pero' che il turbo tira fino alle m130 quindi non dovrei avere problemi!o no?
    servono motori hi torque..il turbo scalderebbe troppo..e ricordati di mintare una mollapiu' potente..se vui risparmiare qualcosa sul motore il turbo 3000 della ics va benissimo, tirera' magari 3-4 bb/sec in meno ma risparmi 40 euro....anche il guarder infinity torque va benone e costa pochissimo..sui 35 euro..
    Ultima modifica di GOTREK; 29/05/2009 a 20:29

  10. #10
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    vorrei contribuire alla sperimentazione......

    ho il cyclone in consegna

    il motore ht nella grip

    l'asta spingipallino sagomata

    la 130 nel gruppo aria.....


    ma non riesco a trovare un pistone full teeth in italia......

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