Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un risultato decente..dipende da quello che serve..cin la canna corta si arriva a risultati accettabili...pero' serve la canna cortissima...un mp5k marui esce di base a circa 0,58j con il cilindro di serie..cionostante tira lontano piu' di altre repliche marui ..ma questo per altre ragioni che riguardano la canna....cmq nel cqb la differenza di gittata nonn è rilevante..nei boschivi un po' piu' aperti potresti soffrire affrontando anche avversari che ti tirano con un normalissimo 15bb/sec ma filoj..se poi vuoi fare il discorso di contenere i prezzi perche ti giranoi i coglioni a spendere 16 euro di molla, 80 di motore e 70 per una batteria da camion posso tranquillamente capirti..l'importante è far capire che il sistema dual non è perfetto ne superiore al tradizionale sotto tutti gli aspetti,e dico questo perche', argos, èquello che secondo me vuoi velatamete trasmettere con i tuoi post(e non c'è nulla di male per carita'),pero..è come il discorso che ho fatto milioni di volte ulle batterie li.po per esempio..è vero che hanno molti vantaggi sulle chimiche tradizionali..ma hanno anche i loro difetti, che poi messi sulla bilancia risultino inferiori ai pregi è un altro paio di maniche...pero' è sbagliato dire che soni le batterie perfette, idem col discorso del dual...

agors
    Visitatore

Predefinito

concordo pienamente con te gotrek, infatti uno dei pochi nei importanti per ora è la gittata!
    ed essere fregati per 5m di gittata in effetti scoccia!

qualcuno puo' spiegarmi perchè con un cilindro a 3/4 ho più potenza a parità di molla di uno a 2/4?(sempre montato sullo stubby!)

es pratico, con il cilindro a 3/4 buca il cartone tranquillamente, con quello 2/4 no!
    spero di cronografare al più presto per togliermi un po' di dubbi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

io credo invece che agors ha semplicemente voluto far vedere a tutti lo splendito lavoro che ha fatto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    concordo pienamente con te gotrek, infatti uno dei pochi nei importanti per ora è la gittata!
    ed essere fregati per 5m di gittata in effetti scoccia!

qualcuno puo' spiegarmi perchè con un cilindro a 3/4 ho più potenza a parità di molla di uno a 2/4?(sempre montato sullo stubby!)

es pratico, con il cilindro a 3/4 buca il cartone tranquillamente, con quello 2/4 no!
    spero di cronografare al più presto per togliermi un po' di dubbi!
    quanto è lunga la canna dello stubby che ora non ricordo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

se non erro all incirca 150mm

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm strano,,a 150 cm ho notato che rende molto bene quello del kurz rovesciato(55% in compressione)dao 170-180 in poi il migliore è quello vecchio per mp5 ora non prodotto piu' dalla marui e da molti ma ancorafatto dalla prometheus.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    30bb/sec p piu' serve assolutamente un drum elettrico

sono consigliate boccole da 8mm cuscinettate.
    perche quelle da 8 sono sconsigiate? girano troppo o si rompono troppo?

poi per il drum, fino ai 35 bbsec i caricatori classici ci stanno dietro, almeno i miei per colt (vecchi di 5 anni di giocate), di grandissimo aiuto per me è stato l'utilizzo del delayer che, in tutte le configurazioni e con tutti i caricatori non mi perde piu un colpo!

come gia detto, ogni cosa ha i suoi pro e contro, bisogna secondo me trovare un giusto compromesso tra potenza e rof cosi da ottenere anche una affidabilità media!

ottimo lavoro comunque perche è sperimentando che si scoprono cose nuove.

detto questo, quando mi fai vedere il pistone e in settoriale?
    denti a contatto ferro su ferro hanno un usura notevole, vediamo quanto durano....
    poi tra testa pistone e pistone hai spesorato in qualche maniera?

per aumentare un po la potenza in uscita, hai mai preso in considerazione la possibilita di cambiare il beccuccio della testa pistone con uno di diametro interno piu stretto e anche un po piu lungo?
    cosi da aumentare la pressione in uscita!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

colplimenti se dura almeno 10.000 bb!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    perche quelle da 8 sono sconsigiate? girano troppo o si rompono troppo?

poi per il drum, fino ai 35 bbsec i caricatori classici ci stanno dietro, almeno i miei per colt (vecchi di 5 anni di giocate), di grandissimo aiuto per me è stato l'utilizzo del delayer che, in tutte le configurazioni e con tutti i caricatori non mi perde piu un colpo!

come gia detto, ogni cosa ha i suoi pro e contro, bisogna secondo me trovare un giusto compromesso tra potenza e rof cosi da ottenere anche una affidabilità media!

ottimo lavoro comunque perche è sperimentando che si scoprono cose nuove.

detto questo, quando mi fai vedere il pistone e in settoriale?
    denti a contatto ferro su ferro hanno un usura notevole, vediamo quanto durano....
    poi tra testa pistone e pistone hai spesorato in qualche maniera?

per aumentare un po la potenza in uscita, hai mai preso in considerazione la possibilita di cambiare il beccuccio della testa pistone con uno di diametro interno piu stretto e anche un po piu lungo?
    cosi da aumentare la pressione in uscita!
    veramente ho scritto che le boccole da 8 cuscinettate sono consigliate, specie per diminuuire i forti attriti che comporta una molla da camion e per far durare di piu' la batteria, ad alte raffiche i caricatori da 300 pescano lo stesso con le dovute modifiche, il discorso è che si volatilizzano ed il vantaggio della saturazione viene sminuito dalla frequenza del cambio caricatore...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

- non so perche ci avevo visto un non

ok su tutta la linea, io avevo pensavo tu ti riferissi all aspetto meccanico e non quantitativo,...chiaramente una configurazione del genere non è da abbinare a chi di suo fa saturazione, anche perche per piu tempo spari e piu il pistone rallenta, aumentando il riaggancio!

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.