Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mariogilera, ciao, sparare alle lattine con un ba e fare il cecchino negli fps, non centra assolutamente nulla con il fare il cecchino a softair, soprattutto il farlo negli fps.

da possessore di un vsr well te lo sconsiglio altamente, visto che vuoi arrivare a spendere sui 200€ piuttosto prenditi un vsr marui, lo tiri fuori dalla scatola e lo usi, quanto mi pento di non averlo preso!
    i caricatori extra in gioco servono a poco e niente, e aggiungo, a livello di compatibilità con il well rischi, nel mio well non entrano i caricatori marui e (mi pare) g&g da 50 o giù di li (provato quelli di un mio compagno, che comunque più di un caricatore difficilmente ti serve), inoltre, il vsr-10 well è fastidiosamente troppo lungo, per il bipiede io personalmente lo trovo scomodo, anche perchè raramente mi capitava di stare sdraiato ed avere un appoggio per il bipiede, tutte posizioni di fortuna!

se vuoi avvicinarti al softair, cerca un gruppo, vai a provare, poi tiri le somme, se vuoi fare tiro a segno, lascia stare i fucili da softair.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    mariogilera, ciao, sparare alle lattine con un ba e fare il cecchino negli fps, non centra assolutamente nulla con il fare il cecchino a softair, soprattutto il farlo negli fps.

da possessore di un vsr well te lo sconsiglio altamente, visto che vuoi arrivare a spendere sui 200€ piuttosto prenditi un vsr marui, lo tiri fuori dalla scatola e lo usi, quanto mi pento di non averlo preso!
    i caricatori extra in gioco servono a poco e niente, e aggiungo, a livello di compatibilità con il well rischi, nel mio well non entrano i caricatori marui e (mi pare) g&g da 50 o giù di li (provato quelli di un mio compagno, che comunque più di un caricatore difficilmente ti serve), inoltre, il vsr-10 well è fastidiosamente troppo lungo, per il bipiede io personalmente lo trovo scomodo, anche perchè raramente mi capitava di stare sdraiato ed avere un appoggio per il bipiede, tutte posizioni di fortuna!

se vuoi avvicinarti al softair, cerca un gruppo, vai a provare, poi tiri le somme, se vuoi fare tiro a segno, lascia stare i fucili da softair.
    quoto
    in fin dei conti ci troviamo sempre allo stesso punto... prendete roba di marca che ci guadagnate in ogni caso

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    quoto
    in fin dei conti ci troviamo sempre allo stesso punto... prendete roba di marca che ci guadagnate in ogni caso
    quoto, le cose di marca sono decisamente più affidabili

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.