io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...
io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...
io la monto sul mio m4 cinese e non si lamenta mai anzi, è abbastanza arzillo nello sparare. mi sono convertito alle lipo per il loro basso costo e resa pazzesca. le batterie ni-cd le ho sempre odiate e le ni-mh le ho sfruttate al massimo ( ho fatto sempre caricatori da me e non mi sono mai trovato male) e adesso sto pensando di passare alle life, nuove batterie con litio e ferro che non hanno il problema dell'esplosione delle lipo e tra l'altro hanno una tensione nominale di 3,1 volt ad elemento. quando inizieranno ad uscire batterie life da forme decenti le testerò sui miei 2 fucili uno marui e un jing going. cmq un consiglio è sempre quello di trattare bene qualsiasi batteria per aspettarsi buone performance.![]()