Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: BATTERIA quale la migliore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...
    io la monto sul mio m4 cinese e non si lamenta mai anzi, è abbastanza arzillo nello sparare. mi sono convertito alle lipo per il loro basso costo e resa pazzesca. le batterie ni-cd le ho sempre odiate e le ni-mh le ho sfruttate al massimo ( ho fatto sempre caricatori da me e non mi sono mai trovato male) e adesso sto pensando di passare alle life, nuove batterie con litio e ferro che non hanno il problema dell'esplosione delle lipo e tra l'altro hanno una tensione nominale di 3,1 volt ad elemento. quando inizieranno ad uscire batterie life da forme decenti le testerò sui miei 2 fucili uno marui e un jing going. cmq un consiglio è sempre quello di trattare bene qualsiasi batteria per aspettarsi buone performance.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    la li-po per il ca no problem ma se compri un marui lascia perdere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    la li-po per il ca no problem ma se compri un marui lascia perdere.
    okk grazie per l'info...

Questa pagina è stata trovata cercando:

V1500-6CR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.