Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: BATTERIA quale la migliore?

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Thumbs up BATTERIA quale la migliore?

ho letto numerosi post ma non ho trovato nt di preciso riguardante il tipo di batteria che meglio si puo addicere sia a un aug gia bello custom sia ad uno di serie quindi ho deciso di aprire questo e che magari puo essere di aiuto a tutti gp- intellect-sanyo-ep eccc....consigli?

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

una gp è per sempre..
    mi ringrazierai credimi! ripudia le fly sanyo.. non sono niente a confronto e te lo dice uno che usava le fly prima delle gp. fatto una prova con 2 cqb identici uno con 2200 fly e l'altro con 2200 gp... tutta un'altra storia

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

grazie mille sai in nessun post ce scritot quale la batteria ke meglio si puo addire alla tua ags e penso ke questo sara di aiuto a molti cmq io oggi la dovrei comprare ho uno stey aug della golden bow credimi va ke e una favola e nella confezzuone quando l'comprato ho avuto la fortuna di trovare una batteria 8,4 1100 ke va da favola nn mi a lasciato mai a piedi oggi comprero una gp da 1100 andra bene?il prezzo nuova e 25 euro penso sia un buon prezzo ....cmq indeciso tra gp e sanyo io punterei x le prime anno un buon spunto? e la durata? e cmq sempre meglio di qualche intellect troppo delicata

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

la gp 1100 mini rossa e verde va molto bene!

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

allora la prendero oggi ...magari piu in la mi butto su qualkosa di piu pesante ma x ora con il gear box di serie andra bene anche quella cera anche un intellect da 1400 8,4 ma mi sono buttato sulla gp xke dicono ke le intellect sono delicate e vanno usate con cura

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

killer a sto punto prendi la gp1300!

lo so, cambia poco ma tanto costera = se non qualche euro in più.

io la uso da settembre su un 733 marui e 2 domeniche di fila senza caricarla mi dura!

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

cosa ne pensate della 9,6 da 1100 della g&p pregi e difetti delle piu note marche di patterie come sanyo ep gp intellect g&p (nn so se sia esatto) e altre ki ne sa di iu si faccia avanti

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

cmq io ci na sfiga pazzesca il negozziante penso abbia solo quelle da 1100 quindi prendo quelle per forza e poi tanto la durata e la stessa no? scusate la mia ingnoranza ma chi sa dirmi da dove si vede quanto dura una batteria?volt o amepraggio?boh nn ne capisco molto di eletronika grazie

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

amperaggio=durata e conseguente tempo di ricarica
    volt= "potenza"

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

ottimo questa e gia una cosa ke nn sapevo .cmq dai raga consigli maggiori x chi dovra comprare na bella batteria in fututro

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

V1500-6CR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.