Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Caricatore maggiorato

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito Caricatore maggiorato

Ma esistono caricatori come questi in foto per il nostro Steyr ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   50022yhby7.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   28.4 KB 
ID: 34873
    Se si, dove si possono acquistare ?

Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si vede chiaramente dalla foto che è un caricatore modificato per essere utilizzato nello Steyr,non esistono supermaggiorati per l'AUG.
    E poi che schifezza......

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si vede chiaramente dalla foto che è un caricatore modificato per essere utilizzato nello Steyr,non esistono supermaggiorati per l'AUG.
    E poi che schifezza......
    esiste, o spero, esisteva, una modifica per applicare un drum ai caricatori maggiorati tipo colt.
    caricamento molla manuale.

ma è osceno e snatura le peculiarità del aug che non è certo un asg da appoggio.
    poi fai tu.. se pesco il link te lo posto

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

oo

guarda sulla baia, ce ne sono diversi, ma la maggior parte sono per ak, quindi dovresti adattare uno dei tuoi per installarli nel drum.. magari evitando di usare il silicone e pennello come ha fatto l'animale sopra.. davvero un lavoro pessimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in una discussione di qualche mese fa nn ricordo chi postò le foto di uno di quei caricatori per steyr ma poi nn credo lo prese..
    swimmo è osceno dicendo cosi gli si fa un complimento..
    penso che tutti i possessori di steyr lo trovino inguardabile e soprattutto scomodissimo..

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

E poi francamente....stì supermaggiorati sono veramente la rovina del softair.....
    Hanno fatto entrare in testa a molti softgunners che è meglio pisciare pallini per mezz'ora nella speranza di beccare qualcuno invece che migliorare la tecnica di gioco e di squadra.
    Capisco i maggiorati(non tutti possono aver voglia di giocare con i monofilari..),ma stì obrobri sono veramente indigesti per gente come me che stà tentando(insieme ad altri) di riportare il softair verso una forma più "umana" e non legata a quanti pallini si riesce a sparare in una giornata.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ahahaha ragazzi m'è parso di capire che non vi piace questo caricatore, ahahaha.
    Comunque la mia era più una curiosità, giusto se erano disponibili e dato che mi sembra di no e ce anche da aggeggiarci, lascio subito perdere.
    Grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E poi francamente....stì supermaggiorati sono veramente la rovina del softair.....
    Hanno fatto entrare in testa a molti softgunners che è meglio pisciare pallini per mezz'ora nella speranza di beccare qualcuno invece che migliorare la tecnica di gioco e di squadra.
    Capisco i maggiorati(non tutti possono aver voglia di giocare con i monofilari..),ma stì obrobri sono veramente indigesti per gente come me che stà tentando(insieme ad altri) di riportare il softair verso una forma più "umana" e non legata a quanti pallini si riesce a sparare in una giornata.
    giusta osservazione..
    PS nightrider mi sai indicare dove trovare i monofilari per steyr?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    giusta osservazione..
    PS nightrider mi sai indicare dove trovare i monofilari per steyr?
    Sai che non lo so...non ho ancora cercato in quanto il mio Steyr sono mesi che è lì in attesa di essere finito...dovrò cercarli di sicuro dato che nel mio club ormai ci siamo convertiti ai mono.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ilproblema principale è che essendp bullpup il tamburone dietro crea parecchi problemi, è scomodo e poco pratico, di conseguenza anche se una volta c 'erano un paio di negoziin america che li vendevano, non hanno avtuo sccesso, io nn ho nulla contro i tamburoni(ne ho 4 per svariate ) ma quuandp gioco con lo steyr , per ttta una serie di motivi, riesco a supplire questa mancanza...anche se a volte desisererei una capienza leggermente maggiore, se fosse replicato il caricatore reale da 42 colpi potrebbe contenere circa 550bb..quando serve copertura mi farbbe comodo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

V1500-6CR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.