Si vede chiaramente dalla foto che è un caricatore modificato per essere utilizzato nello Steyr,non esistono supermaggiorati per l'AUG.
E poi che schifezza......
oo
guarda sulla baia, ce ne sono diversi, ma la maggior parte sono per ak, quindi dovresti adattare uno dei tuoi per installarli nel drum.. magari evitando di usare il silicone e pennello come ha fatto l'animale sopra.. davvero un lavoro pessimo!
in una discussione di qualche mese fa nn ricordo chi postò le foto di uno di quei caricatori per steyr ma poi nn credo lo prese..
swimmo è osceno dicendo cosi gli si fa un complimento..
penso che tutti i possessori di steyr lo trovino inguardabile e soprattutto scomodissimo..
E poi francamente....stì supermaggiorati sono veramente la rovina del softair.....
Hanno fatto entrare in testa a molti softgunners che è meglio pisciare pallini per mezz'ora nella speranza di beccare qualcuno invece che migliorare la tecnica di gioco e di squadra.
Capisco i maggiorati(non tutti possono aver voglia di giocare con i monofilari..),ma stì obrobri sono veramente indigesti per gente come me che stà tentando(insieme ad altri) di riportare il softair verso una forma più "umana" e non legata a quanti pallini si riesce a sparare in una giornata.
Ahahaha ragazzi m'è parso di capire che non vi piace questo caricatore, ahahaha.
Comunque la mia era più una curiosità, giusto se erano disponibili e dato che mi sembra di no e ce anche da aggeggiarci, lascio subito perdere.
Grazie.
Ilproblema principale è che essendp bullpup il tamburone dietro crea parecchi problemi, è scomodo e poco pratico, di conseguenza anche se una volta c 'erano un paio di negoziin america che li vendevano, non hanno avtuo sccesso, io nn ho nulla contro i tamburoni(ne ho 4 per svariate ) ma quuandp gioco con lo steyr , per ttta una serie di motivi, riesco a supplire questa mancanza...anche se a volte desisererei una capienza leggermente maggiore, se fosse replicato il caricatore reale da 42 colpi potrebbe contenere circa 550bb..quando serve copertura mi farbbe comodo...