
Originariamente inviata da
dreamer
si i tuoi son su un altro livello....è li mi sembra la differenza di prezzo che ci sta tra i due. se ti piacciono i miei possiam farer scambio (alla pari comunque)
senti cod ho letto del tuo problemino. mi par strano. oggi ho tirato tutto il giorno col green gas ma il rinculo ed il caricamento eran perfetti. unico neo ogni tanto mi spara qualche pallino a 30 m/s sia in singolo che in raffica. mi è sembrato a fine "sessione" che cio fosse dovuto ad un gioco tra caricatore e gusci. infatti spingendo indietro il caricatore torna a pescare bene...bo..vedremo.. cmq oggi ho preso da airsoft buddy la canna di precisione da 6,025 perche ad accuracy mi delude un po sto fucile. da quando ho messo su la valvolina la prestazione è un po oscillatoria, con variazioni anche di piu di 10 m/sec..