Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

  1. #51
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    bella rece, complimenti!

  2. #52
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito

    grazie! ammazza 14 anni!! grande ciao

  3. #53
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    si i tuoi son su un altro livello....è li mi sembra la differenza di prezzo che ci sta tra i due. se ti piacciono i miei possiam farer scambio (alla pari comunque)


    senti cod ho letto del tuo problemino. mi par strano. oggi ho tirato tutto il giorno col green gas ma il rinculo ed il caricamento eran perfetti. unico neo ogni tanto mi spara qualche pallino a 30 m/s sia in singolo che in raffica. mi è sembrato a fine "sessione" che cio fosse dovuto ad un gioco tra caricatore e gusci. infatti spingendo indietro il caricatore torna a pescare bene...bo..vedremo.. cmq oggi ho preso da airsoft buddy la canna di precisione da 6,025 perche ad accuracy mi delude un po sto fucile. da quando ho messo su la valvolina la prestazione è un po oscillatoria, con variazioni anche di piu di 10 m/sec..
    anche a me col green gas va perfettamente, quello che non andava bene era l'hfc 134a, che ha meno pressione

  4. #54
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito

    ah..buono a sapersi

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    oggi ho installato una valvola che fa stare il fucile sotto il joule (per chi volesse ne ho prese diverse, mi manda il fucile e gliele installo). la precisione cala ma almeno si puo giocare..rock n roll!!
    in che senso cala la pressione? intendi la potenza?

  6. #56
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito

    e chi ha scritto pressione???

  7. #57
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    aaa nono scusami avevo letto male! comunque come è possibile che cambi la precisione? non dipende dalla canna?

  8. #58
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito

    dopo il cambio valvola, cambiano anche rinculo, consumo di gas o altro?

  9. #59
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    bello bello,quanto vorrei avere 1 stipendio per potermi permettere questo gioellino qq

  10. #60
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    aaa nono scusami avevo letto male! comunque come è possibile che cambi la precisione? non dipende dalla canna?
    più potenza = tiro più teso = più precisione

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.