Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
    più potenza = tiro più teso = più precisione
    mmm mi sembra che non si parli di tiro teso! cioe mi spiego meglio. se io ho una canna di precisione anche se sparo a 0.50 j la rosata non puo essere enorme. se sparassi a 1j la rosata dovrebbe rimanere la stessa, dovrebbe cambiare quindi solamente la distanza che il pallino raggiunge no?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

dopo il cambio valvola, cambiano anche rinculo, consumo di gas o altro?
    il rinculo aumenta andando piu gas dietro e non avanti. consumo è lo stesso dato che il caricatore butta fuori quantità fisse. l'unica cosa che cambia con la valvola è secondo me la costanza di tiro. ti fa gli 80 m/s come puo fare i 100m/s. vedremo con la canna di precisione come va..tra 5 giorni mi arriva..da notare che le valvole che mi son arrivate son artigianali, e non quella di buddyairsoft.

mmm mi sembra che non si parli di tiro teso! cioe mi spiego meglio. se io ho una canna di precisione anche se sparo a 0.50 j la rosata non puo essere enorme. se sparassi a 1j la rosata dovrebbe rimanere la stessa, dovrebbe cambiare quindi solamente la distanza che il pallino raggiunge no?
    no se tiro a 2 joule la rosata è ovviamente piu ristretta dato che il vento, sulla piccola distanza, influisce meno. per il fattore gittata anche tirando over da far schifo non è che sia cosi radicale il cambiamento. tempo fa avevo letto un topic fighissimo con anche grafici ecc..

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    il rinculo aumenta andando piu gas dietro e non avanti. consumo è lo stesso dato che il caricatore butta fuori quantità fisse. l'unica cosa che cambia con la valvola è secondo me la costanza di tiro. ti fa gli 80 m/s come puo fare i 100m/s.
    ma tu che hai avuto la possibilità di cronografarlo, di serie le velocità di uscita sono costanti?

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

non come un asg ma siam li! 140-150m/s

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non come un asg ma siam li! 140-150m/s
    allora forse la valvola causa qualche perdita, magari l'o-ring non fa il suo dovere, mah...

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

no la valvola non ha nessun oring. è praticamente un semplicissimo distanziale.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

potete postare una foto di sta modifica?
    se possibile anche un'indicazione sul disegno esploso di dove va messa.
    voglio provare a farlo sul mio wa, il principio di funzionamento è simile.
    bye

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

ragazzi in sti giorni mi son accorto che la valvola depotenziante non è altro che un cavolo di distanziale, cioè un dado!!! e si installa e si leva con un cacciavitino in un minuto!! a presto foto! tra l'altro con sto dado (facile da riprodurre se si ha un po di tempo) dato che ha filetto interno lo si puo far ruotare facendo variare la potenza! il problema overjoule era una cagata!

per chi vuole ne ho due in piu..un piccolo contributo per il copyright e per le ss e ve li spedisco..cosi si potranno usare sti fucilazzi sul campo..
    Ultima modifica di Dreamer; 21/05/2009 a 13:25

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi in sti giorni mi son accorto che la valvola depotenziante non è altro che un cavolo di distanziale, cioè un dado!!! e si installa e si leva con un cacciavitino in un minuto!! a presto foto! tra l'altro con sto dado (facile da riprodurre se si ha un po di tempo) dato che ha filetto interno lo si puo far ruotare facendo variare la potenza! il problema overjoule era una cagata!

per chi vuole ne ho due in piu..un piccolo contributo per il copyright e per le ss e ve li spedisco..cosi si potranno usare sti fucilazzi sul campo..
    allora non è che l'escursione della potenza di uscita fosse causata dal dado che si muove?

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

potrebbe essere cod..ma per ora lo tengo li senza mettere frena filetti.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.